sabato, Dicembre 3, 2022

Gf Vip 7, arrivano due nuovi conduttori famosissimi: ecco chi sono

Nuovo giorno, nuove indiscrezioni sul GF Vip 7. Che questa volta riguardano due conduttori famosissimi, già noti al pubblico del reality. I fantastici due sarebbero già stati confermati. Ecco quale sarà il loro ruolo

Lunedì 19 settembre 2022: mancano 40 giorni all'inizio del GF Vip 7. Ma anche se la settima edizione non è ancora iniziata, il reality show targato Mediaset fa già parlare di sé. Poche sono le conferme riguardanti la "nuova" Casa dei famosi: oltre alla data di inizio, abbiamo ben poche notizie ufficiali. Sappiamo con certezza che Orietta Berti e Sonia Bruganelli sono state scelte come opinioniste in studio. A rivelarlo è stata proprio la celebre cantante, in un'intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni. Il nome del conduttore, ovviamente, è già noto: anche quest'anno, infatti, al timone del programma di Canale 5 ci sarà Alfonso Signorini.

Se le conferme ufficiali sono davvero poche, diversa è la situazione che riguarda quelle "ufficiose". Di indiscrezioni più o meno certe ce ne sono davvero tantissime. Molte di queste riguardano i papabili concorrenti. Lo stesso conduttore Alfonso Signorini sta giocando con i suoi followers pubblicando indizi sul cast del Gf Vip 7. Uno degli indizi più discussi riguarda l'ex fidanzato di Belen Rodriguez, il modello ed ex hairstylist Antonino Spinalbese. Una foto che quest'ultimo ha pubblicato qualche giorno fa, infatti, coinciderebbe con quella mostrata da Signorini come indizio sui prossimi concorrenti. Oltre a Spinalbese, si vocifera che anche Giovanni Ciacci, Chadia Rodriguez e Ginevra Lamborghini entreranno nella Casa dei famosi.

Il Gf Vip7 apre a due nuovi conduttori

Le indiscrezioni non riguardano solo i concorrenti. Secondo quanto riporta TvBlog, infatti, due volti già noti al pubblico del Grande Fratello torneranno in una veste completamente nuova. Parliamo di Pierpaolo Pretelli, concorrente del GF Vip 5, e della modella Soleil Sorge, concorrente della scorsa edizione. Ai due sarebbe stata affidata la conduzione del GF Vip Party, una webserie in onda su Mediaset Infinity e sul canale Youtube del Grande Fratello. Sorge e Petrelli dovrebbero sostituire, dunque, Gaia Zorzi e Giulia Salemi. La Salemi, che è stata anche concorrente del reality nel 2018 e nel 2020, dovrebbe quindi passare il testimone proprio al suo fidanzato Pierpaolo.

Aria di novità, dunque, per il celebre show di Canale 5, che quest'anno potrebbe durare molto più del solito. Durante la presentazione alla stampa dei palinsesti Mediaset autunno ’22 – inverno ’23, Pier Silvio Berlusconi ha svelato che quest’anno il reality show di Canale 5 potrebbe prolungarsi ben oltre il mese di marzo. La durata, ha sottolineato, dipenderà dagli ascolti e dal gradimento del pubblico italiano.

LEGGI ANCHE>>>Antonino Spinalbese verso il Gf Vip 7, la reazione di Belen Rodriguez: "Situazione troppo delicata"

LEGGI ANCHE...