mercoledì, Dicembre 7, 2022

Mahmood, il triste annuncio sulla malattia: "Voglio guarire", fan in lacrime

Il cantante di Soldi, Mahmood, ha annunciato qualcosa che i suoi fan non avrebbero mai voluto sentire. Su Instagram le storie pubblicate dalla star italo-egiziana sono un fulmine a ciel sereno nel bel mezzo del suo tour.

Non si ferma la scalata al successo del cantante Mahmood. Dopo la seconda vittoria all'ultimo Festival di Sanremo in coppia con Blanco, per lui non c'è stato un attimo di riposo. Dalle copertine e alla promozione dopo l'esplosione su tutte le piattaforme online di Brividi, l'esordio in passerella come modello per Prada fino al suo Ghettolimpo Tour.

In svariate interviste, Alessandro ha più volte affermato quanto tutto questo lo renda ancora incredulo. La sua storia complicata alle spalle, spesso emersa nei suoi bellissimi brani pesa ogni tanto ed è difficile da dimenticare. Da sottolineare però il suo riscatto  e il coronamento dei suoi sogni sempre insieme a mamma Anna, che lo ha sostenuto e cresciuto da sola.

Un periodo d'oro quello del cantante, che dopo la partecipazione all'Eurovision Song Contest, è stato impegnato in tour tra Europa e Italia. Parigi, Londra, Napoli e Milano sono solo alcune delle tappe che hanno ospitato Mahmood e le sue hit. A quanto pare però, nelle ultime ore è emersa una notizia che egli stesso ha pubblicato sui social che ha spaventato e allarmato tutto il suo fandom. Vediamo cosa è successo e la situazione attuale.

Mahmood allarma i fan su Instagram

Il cantante di Dorado ha dovuto annullare le date di Torre del Lago in provincia di Lucca e quella di Bellinzona e Iglesias, previste per il 26, 29 e 31 luglio. Attraverso il suo profilo Instagram Mahmood ha annunciato di aver forzatamente fermato il proprio tour per problemi di salute. Si tratta infatti di un'infiammazione alle corde vocali. Alessandro ha anche spiegato di aver riposato e di essersi sottoposto a delle cure nei giorni scorsi, ma non hanno sortito l'effetto sperato.

"Sono dispiaciutissimo, per questo motivo dovrò stare a riposo fino al 2 agosto. Spero di rivedervi il più presto possibile". Probabilmente, a detta sua, i fan accorsi alle ultime date del tour estivo avevano già notato un malessere e un affaticamento. Mahmood ha però continuato con i concerti senza fermarsi. Le sue parole hanno messo in agitazione i fan del vincitore di Sanremo e hanno provocato tristezza e dolore nei suoi occhi, da quel che si evince nei video postati ieri. Speriamo davvero che possa rimettersi presto e tornare sul palco più forte di prima.

LEGGI ANCHE>>>Mahmood e Blanco hanno litigato: il racconto di chi era nel backstage con loro

LEGGI ANCHE...