Nora Amile: ecco chi fine ha fatto, "Periodo terribile tra depressione e tentato suicidio"

Vi ricordate di Nora Amile, la bellissima Pupa della prima edizione de La Pupa e il Secchione? Ormai sono anni che sembra completamente sparita dalle scene. Ecco che fine ha fatto.

Nora Amile è stata una delle Pupe più belle e memorabili del celebre format La Pupa e il Secchione. la bellissima concorrente marocchina, originaria di Casablanca, ha infiammato gli schermi di tutta Italia nella seconda metà degli anni Duemila, ma poi è sparita dai radar. Il suo percorso all'interno del programma è stato davvero avvincente, infatti la donna non si è distinta soltanto per la sua splendida chioma riccia, ma anche per il suo carattere peperino che ha dato luogo a molti scontri. Del resto, anche con il suo partner di gioco c'erano spesso dei battibecchi, ma anche questo contribuiva a tenere alta la partecipazione del pubblico.

Nora ha partecipato alla prima edizione del famosissimo programma televisivo. Stiamo parlando del 2006, quando alla conduzione della trasmissione c'era Enrico Papi, con la partecipazione di Federica Panicucci. E va ricordato che, trattandosi della prima edizione in assoluto, non era facile capire cosa funzionasse o meno all'interno del programma. Ma Nora Amile, dimostrando un talento naturale verso il mezzo televisivo, si è resa protagonista di momenti memorabili grazie alla sua personalità e alla sua determinazione. Dopo la partecipazione a La Pupa e il Secchione, la donna ha avuto modo di partecipare ad altri programmi televisivi negli anni successivi, ma poi è scomparsa del tutto. La cosa ha spiazzato tutti i suoi fan, dal momento che la sua sembrava una carriera promettente nel mondo dello spettacolo. Ma così non è stato: scopriamo il perché.

Nora Amile, dal grande successo all'oblio: "È stato terribile"

Sono in tanti a chiedersi che fine abbia fatto la bellissima Nora Amile. Purtroppo, però, i motivi della sua scomparsa dai riflettori non sono dei migliori. Dopo le varie congetture che si sono sprecate nel corso degli anni, ci ha pensato lei stessa a fare luce sui motivi della sua dipartita dal mondo della televisione. E lo ha fatto per mezzo di un'intervista a Novella 2000. Purtroppo, in questa occasione, la bellissima Nora ha ammesso di aver vissuto un periodo veramente terribile. Ha sofferto di depressione e ha addirittura tentato il suicidio.

Il motivo risiede nel fatto che la gente, ormai, la identificava soltanto nel ruolo della Pupa, e questo le ha creato non pochi problemi. Questa cosa ha destabilizzato molto la donna, facendola precipitare in una profonda crisi personale che l'ha portata quasi al punto di compiere il gesto estremo. fortunatamente, un amico l'ha salvata dalla tragedia, ma Nora ha comunque dovuto intraprendere un percorso in una clinica psichiatrica per riprendersi del tutto. O almeno, questo è quanto si legge su diverse testate sul web. Oggi Nora è praticamente una donna rinata, e se ha deciso di ritirarsi a vita privata, vuol dire che questa è la sua strada. Di sicuro è una persona davvero molto in gamba oltre che stupenda, e farà grandi cose.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti e lo sfogo social contro gli haters: "State tranquilli.. criticoni"