giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCuriositàDon Matteo13, lo sapevi che Nathalie Guetta ha due fratelli super famosi?...

Don Matteo13, lo sapevi che Nathalie Guetta ha due fratelli super famosi? Ecco chi sono

Nathalie Guetta è una notissima attrice e circense francese naturalizzata italiana, resa molto celebre dal suo ruolo di Natalina in “Don Matteo”. In pochi sanno, però, che i suoi fratelli sono davvero famosissimi. Scopriamo di chi si tratta

La brava Nathalie ha una lunga carriera alle sue spalle e le sue mille doti, oltre che naturali, derivano dalla sua profonda preparazione. A soli 16 anni, infatti, inizia a seguire corsi per entrare a far parte del mondo del circo. Quando poi ha compiuto 21 anni è arrivata a Napoli, città natale del nonno paterno, dove ha insegnato clownistica e realizzato numerosi e apprezzati spettacoli per burattini. Inizia a riscuotere il primo vero grande successo, però, solo nel 1989. È in quest’anno, infatti, che viene invitata da Maurizio Costanzo nell’omonimo show per intrattenere il pubblico grazie ai suoi numeri acrobatici e, grazie alla regista, sceneggiatrice e drammaturga Cristina Comencini, inizia anche la sua carriera da attrice. Proprio quest’ultima, infatti, la scrittura per “ I divertimenti della vita privata” e da quel momento apparirà anche in numerose produzioni per il piccolo schermo.

Oltre a “Ricky & Barabba” e “Ritorno a casa Gori”, infatti, è nel cast di “Dio vede e provvede” e  “Nuda proprietà vendesi”. Il suo grande successo, però, lo deve sicuramente al suo ruolo di Natalina nella fortunatissima serie TV “Don Matteo”. Grazie a quel ruolo, infatti, riesce a conquistare il cuore di milioni di telespettatori e da quel momento non ci sarà italiano che non ne conservi un ottimo ricordo. In pochi sanno, però, che i fratelli di Nathalie sono addirittura più celebri di lei.

Ecco chi sono i famosi fratelli di Nathalie Guetta

Il fratello maggiore di Nathalie è Bernard Guetta. Stimatissimo politico francese di area progressista, è molto noto anche per la sua produzione saggistica. Non possiamo esimerci dal ricordare, di conseguenza, “L'an I des révolutions arabes”, “Mon intime conviction. Comment je suis devenu européen” e “Le tour du monde - L'enquête hongroise”. Il fratello minore, poi, è addirittura più celebre di entrambi. Dal secondo matrimonio di suo padre Pierre, infatti, è nato David Guetta, uno dei DJ più famosi del globo. Sembra proprio, pertanto, che la famiglia Guetta sia davvero ricca di talenti. Complimenti a tutti e tre i fratelli, dunque, e speriamo che, con tutti gli impegni che sembrano avere, riescano anche a passare un po’ di tempo fra loro.

LEGGI ANCHE: Don Matteo perde un pezzo grosso: chi è l'attore che non ci sarà nella prossima stagione

LEGGI ANCHE...