venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsAvete mai visto il marito di Nina Soldano? Ha ben 14 anni...

Avete mai visto il marito di Nina Soldano? Ha ben 14 anni meno di lei: eccolo

Nina Soldano è un'attrice molto nota, soprattutto grazie alla sua partecipazione a Un Posto al Sole. L'attrice, infatti, da circa vent'anni interpreta il ruolo di Marina Giordano, un personaggio determinato e a tratti spietato, quando è necessario. Nina ha raccontato quanto è stato importante conoscere suo marito, che ha ben quattordici anni in meno rispetto a lei.

Nina Soldano è un'attrice affermata, che è diventata ormai "di famiglia" grazie al ruolo che interpreta magistralmente a Un posto al Sole. Ma quanto c'è di Nina in Marina, e quanto di Marina c'è Nina? Evidentemente non moltissimo, perché la Soldano sembra una donna molto più solare, simpatica e affettuosa di quanto non lo sia l'imprenditrice nella soap opera. E anche la sua vita sentimentale, sembra molto più stabile e soddisfacente nella realtà di quanto non lo sia nella fiction. Nina, infatti, nel 2016 è convolata a nozze con il suo compagno Teo Bordagni, con il quale si è sentita sin da subito molto in sintonia e del quale è molto innamorata. Ma la loro luna di miele è stata piuttosto complicata, come si legge su Today.it. Non tanto per il viaggio in sé, che a detta dell'attrice è stata un'esperienza piacevole, quanto per la sua organizzazione.

Purtroppo, infatti, la vita di Nina Soldano è stata travolta da una serie di gravi problemi familiari che avrebbero messo in difficoltà chiunque. I suoi genitori, infatti, si ammalarono gravemente, e avevano bisogno di cure e affetto da parte dei loro cari. "Non li avrei mai lasciati da soli" ha commentato Nina, che ha preferito restare accanto ai suoi genitori fino alla fine. Purtroppo, il triste epilogo è arrivato nel dicembre 2018, quando suo padre si è spento improvvisamente, seguito dalla madre a distanza di qualche mese. È stato un periodo veramente molto brutto per Nina Soldano. Tuttavia, dopo la scomparsa dei genitori, ha deciso di partire per quella luna di miele in sospeso verso Santo Domingo. Qui, la donna ha potuto svagarsi un po' e curare le sue ferite al fianco di suo marito.

Nina Soldano parla di suo marito Teo Bordagni: "Non è un toy boy!"

Nina Soldano ha voluto soffermarsi sul rapporto con suo marito, che è un uomo con il quale "c'è un amore forte e maturo". Teo, come già anticipato sopra, è più giovane dell'attrice di quattordici anni, ed è un ingegnere originario di Torino. Nina ha tenuto a specificare, al momento dell'intervista, che l'uomo aveva più di 40 anni, e per questo non si poteva definire un toy boy. "È l'uomo giusto per me, e io mi difendo bene alla mia età, no?". E come darle torto? Ad ogni modo, questa coppia è davvero splendida.

LEGGI ANCHE>>> Filippo Bisciglia, grave lutto per il presentatore: "È successo all'improvviso"

LEGGI ANCHE...