venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsDiego Daddi, marito di Serena Enardu, si diploma a 40 anni: la...

Diego Daddi, marito di Serena Enardu, si diploma a 40 anni: la cattiveria della gente nei commenti al post

Diego Daddi è noto nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione a Uomini e Donne diversi anni fa. Oggi è il marito della bella Elga Enardu, e di recente ha attirato su di sé molta attenzione per una scelta che non è stata appoggiata da tutti.

Diego Daddi ed Elga Enardu sono stati protagonisti del dating show pomeridiano di Maria De Filippi. Stiamo parlando della stagione televisiva 2007/2008, quindi ci riferiamo a un bel po' di anni fa. All'epoca, Diego aveva deciso di corteggiare Claudia Piumetto, mentre Elga stava conoscendo Marcelo Fuentes. Al momento della scelta, Elga scelse Marcelo e Claudia scelse Diego: entrambe ricevettero un bel no. Eppure, a distanza di qualche tempo, Elga e Diego si ritrovarono al di fuori del programma e iniziarono una relazione. Relazione che li ha portati prima alla convivenza, e poi al matrimonio nel 2017. La cerimonia è stata molto intima e lontana dai gossip, e pare che ancora oggi il loro matrimonio vada a gonfie vele.

Ma proprio di recente, Diego Daddi è stato protagonista di una bufera social assolutamente inutile, per aver deciso di diplomarsi alla sua età. Diego, infatti, ha deciso di diplomarsi in Ragioneria a 38 anni, non avendolo fatto quando era giovane. Il campano ha avuto un'infanzia davvero complicata. Non ha mai conosciuto suo padre, infatti, mentre sua madre è scomparsa quando il giovane era ancora un bambino. Per questo motivo, Diego è stato allevato dai nonni e dagli zii. Ha abbandonato la scuola prima del diploma per dedicarsi al pallone. Infatti, il giovane sognava di diventare una promessa del calcio, ma le cose non sono andate come lui sperava. La sua fortuna, dunque, gliel'ha portata perlopiù la televisione. Oggi ha avviato un'importante attività imprenditoriale al fianco di sua moglie Elga, e ha scelto di prendersi il diploma alla soglia dei quarant'anni.

Diego Daddi si diploma a quasi quarant'anni: la bufera social e la reazione della cognata Serena Enardu

La scelta di Diego, com'era prevedibile, ha scatenato una bufera sui social assolutamente inutile ed evitabile. C'è stato anche chi ha schernito Diego per essersi diplomato alla sua età, per cui ci è sentita in dovere di intervenire sua cognata Serena. L'ex tronista ha spiegato che ognuno di noi ha il diritto di riprendere in mano i propri obiettivi e i propri sogni all'età che gli pare, e ha ragione da vendere. Fortunatamente, non sembra che i commenti al vetriolo degli utenti abbiano mimato la sicurezza di Diego. Lui è felice della vita che fa, e non deve dare conto a nessuno.

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini e l'episodio da bambina che l'ha segnata: ecco di cosa si tratta

LEGGI ANCHE...