venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsVanessa Incontrada e il dolore più grande della sua vita: è successo...

Vanessa Incontrada e il dolore più grande della sua vita: è successo proprio mentre era incinta

Vanessa Incontrada è una donna molto bella e anche molto talentuosa, anche se negli ultimi anni è diventata spesso oggetto di critiche di pessimo gusto e i cattiverie gratuite. La donna è riuscita a farsi valere nel mondo dello spettacolo dimostrandosi un'artista a tutto tondo, ma di recente ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti.

Attrice e conduttrice davvero brillante, Vanessa Incontrada ha dimostrato di avere lo spettacolo nel sangue. Oggi è considerata una delle showgirl più famose e apprezzate del nostro Paese, eppure gli spettatori e gli utenti del web non le hanno risparmiato aspre critiche nei confronti del suo aspetto fisico. L'attrice originaria di Barcellona, infatti, è sempre stata una donna molto bella, ma da quando ha messo su qualche chiletto è stata ricoperta di critiche e insulti del tutto gratuiti e senza alcun diritto. A rincarare la dose ha pensato, di recente, anche il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, che ha regalato alla spagnola una copertina che la ritrae un po' appesantita e in tenuta da relax. Insomma, sembra proprio che Vanessa non riesca a liberarsi di chi continua a puntarle il dito contro come se avesse fatto del male a qualcuno.

Vanessa Incontrada e l'amaro sfogo: "Vi racconto il momento più brutto della mia vita"

Vanessa Incontrada è sempre andata avanti per la sua strada, e ha imparato a farsi scivolare addosso i commenti cattivi della gente, gli insulti e le offese di cui viene spesso ricoperta a titolo gratuito come se fosse una cosa normale. E invece non è normale affatto che delle persone estranee si prendano la libertà di dire ciò che vogliono, e sul conto di chi vogliono. Di recente, Vanessa ha lavorato sul set della serie televisiva Fosca Innocenti, e continuerà con il suo lavoro in barba a ciò che i leoni da tastiera hanno da ridire. Ma in un'intervista a FanPage, la donna non ha potuto fare a meno di ricordare quello che è stato il periodo più brutto della sua vita. Esso risale a non molto tempo fa, quando stava aspettando il piccolo Isal Laurini, il suo unico figlio.

Come spesso accade a tutte le donne, il corpo di Vanessa è cambiato molto durante la gravidanza, e la donna ha acquistato qualche chiletto in più. Ma oltre agli utenti dei social, anche le testate giornalistiche hanno contribuito ha gettare del fango su di lei: un titolo la chiamava addirittura "Vanessa la balena". La cosa provocò molto dolore alla Incontrada, e l'ha fatta sentire a lungo "sbagliata". Neanche come se avesse commesso un crimine o ucciso qualcuno. Ma poi si è tirata su e ha tirato fuori una grinta enorme. Il consiglio che dà a tutte le donne è di non lasciarsi mai scoraggiare dalla violenza delle parole, e di andare avanti a testa alta per la propria strada.

LEGGI ANCHE>>>  Francesca Pascale sposa Paola Turci, la reazione di Silvio Berlusconi spiazza tutti

LEGGI ANCHE...