venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàRiuscite a capire chi è questa bambina in fotografia? Oggi è una...

Riuscite a capire chi è questa bambina in fotografia? Oggi è una grande attrice ed è figlia di due famosissimi

Riuscite a capire chi è questa tenera bambina dallo sguardo serio che guarda dritto in camera? Oggi è una delle più famose attrici italiane ed è figlia di due vere e proprie star della musica e dello spettacolo. Vediamo di chi si tratta

Questa piccola bambina in fotografia è nata a Roma nel 1968. È figlia di una leggenda della musica italiana e di una famosa attrice, produttrice e cantante. Nel 1990 ha raggiunto la finale della sezione Giovani al Festival di Sanremo. Quattro anni più tardi, poi, ha condotto "VideoOne" su Supersix insieme a Roberto Onofri per ben 150 puntate. Da quel momento in poi, però, si è dedicata maggiormente alla recitazione e nel 2002 è riuscita addirittura a vincere il Globo d’oro come migliore attrice esordiente. Se non avete ancora capito di chi si tratti, allora, vi diamo un ultimo indizio molto importante: ha interpretato il ruolo di Satana nella "Passione di Cristo" di Mel Gibson.

Ancora non avete capito di chi stiamo parlando? Diamo un'occhiata, a questo punto, alla grande carriera dei suoi genitori. Il padre è uno dei cantautori milanesi più apprezzati della storia della musica italiana. È stato presente a ben 5 edizioni del Festival di Sanremo, vincendone una nel 1970 insieme a sua moglie. Quest’ultima è l’amministratrice delegata di una importante etichetta discografica ed ha partecipato ad importantissimi film. Citiamone solo alcuni, allora, per darvi ancora qualche chance: “Rocco e i suoi fratelli” (1960), “Er più - Storia d'amore e di coltello” (1971), “Yuppi du” (1975), e “Grand Hotel Excelsior” (1982). Uno di questi, poi, è stato anche diretto da suo marito. Avete capito di chi si tratta?

Ecco chi è la bambina nella fotografia

Il famosissimo padre di quel tenero musetto è, come avrete capito, Adriano Celentano e sua madre è la celebre Claudia Mori. La famosa “coppia più bella del mondo”, però, ha avuto ben tre figli, ovvero Rosita, Giacomo e Rosalinda. È proprio quest’ultima la ragazza di cui stavamo parlando e vi consigliamo, se non l’aveste ancora fatto, di guardare il film “Paz!” per apprezzare una delle sue migliori interpretazioni di sempre. Non ci rimane, allora, che fare i complimenti alla brava Rosalinda Celentano per la grande carriera alle sue spalle nonostante la sua giovane età. Speriamo soltanto, a questo punto, di poter rivedere l’attrice al più presto in qualche altra pellicola per il grande schermo.

LEGGI ANCHE: Altro che "la coppia più bella del mondo", vi ricordate il tradimento di Adriano Celentano a Claudia Mori? L'amante era famosissima

LEGGI ANCHE...