Barbara D'Urso, vi ricordate l'ex marito Michele Carfora? Purtroppo tra i due è finita malissimo

Chi segue Barbara d'Urso, saprà bene che la famosissima conduttrice napoletana è molto brava nell'informarsi sugli altri e nel divulgare le informazioni da lei ricavate, ma è molto meno propensa a dare informazioni sul proprio conto. Eppure, molti ricorderanno che la donna, in passato, è stata sposata con il ballerino Michele Carfora, contro il quale avviò una dura battaglia legale. Scopriamo che cosa è successo.

Barbara d'Urso è una donna molto riservata sulla sua vita privata, nonostante le apparenze. La nostra Carmelita nazionale, infatti, sembra una di quelle donne che amano rendere pubblici certi aspetti della vita privata delle persone, ma forse questo non vale per se stessa. Infatti, non si conoscono molti dettagli privati su su di lei, né si sa qualcosa in merito a suoi presunti flirt o frequentazioni. Spesso, del resto, i personaggi famosi cercano di tenere lontano dai riflettori il proprio privato, separandolo dalla carriera. E questa si rivela una scelta molto saggia per non finire in pasto ai media, anche se non tutto può essere tenuto nascosto.

Per esempio, è cosa nota che Barbara d'Urso, nel 2002, abbia sposato un uomo con il quale si è poi separata dopo appena quattro anni, avviando una dura battaglia legale nei suoi confronti. Vi ricordate di chi si tratta? L'uomo in questione è Michele Carfora, un affascinante ballerino e attore teatrale, con il quale la d'Urso ha iniziato una storia d'amore intensa e travolgente. A un certo punto, però, qualcosa tra loro si è spezzato. Pare, infatti, che l'uomo abbia tradito la conduttrice, portando il loro matrimonio alla fine che tutti conosciamo. Ma la bella napoletana non si è fermata al solo divorzio, ma ha dovuto lottare molto contro il suo ex. Scopriamo insieme perché.

Barbara d'Urso e il divorzio burrascoso con Michele Carfora. Ecco cosa è successo

Da quanto si legge su diverse testate giornalistiche, sembra che, ai tempi del divorzio da Barbara d'Urso, Michele Carfora avesse chiesto alla donna un assegno mensile per occuparsi del mantenimento di sua figlia. La conduttrice però ha mal tollerato una richiesta simile, e ha ottenuto giustizia quando il giudice ha annullato l'assegno. Il motivo? Lla figlia di Carfora è nata quando l'uomo si era già costruito un'altra famiglia. Quindi Barbara d'Urso non è stata tenuta più a versargli nulla. Oggi non si hanno più molte informazioni sul ballerino e attore. In effetti, da tempo è scomparso dalla scena televisiva, ma pare che stia insegnando in scuole e accademia di arte drammatica.

LEGGI ANCHE>>> Isabella Ricci e il folle incontro con la fan: "È andata via senza pagare", com'è andata a finire