giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsAlex Belli spara a zero sul compleanno di Soleil Sorge, poi parla...

Alex Belli spara a zero sul compleanno di Soleil Sorge, poi parla del suo fidanzato misterioso

Il 5 luglio, Soleil Sorge ha spento 28 candeline e ha dato un bellissimo party nella splendida Gallipoli. Alla festa erano presenti molti dei suoi amici, ma l'occhio è caduto di sicuro su Carlo, il misterioso fidanzato dell'italo-americana. Ma Alex Belli? Era presente? Scopriamo che cosa ha detto.

Lo scorso 5 luglio, la bellissima Soleil Sorge ha dato una festa per festeggiare il suo compleanno. All'evento erano presenti sua madre Wendy Kay, Guenda Goria con il fidanzato Mirko Gancitano e il padre Amedeo, la sua amica Dayane Mello, e la coppia di ex gieffini formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Naturalmente, i fan s Soleil non hanno potuto fare a meno di notare la presenza di Carlo, il fidanzato dell'ex naufraga di cui si parla tanto negli ultimi mesi. L'uomo resta ancora una figura avvolta nel mistero, ma già il fatto che fosse alla festa lascia intendere che non sono affatto vere le voci secondo cui le cose tra lui e Soleil non stavano andando bene. Ma che fine ha fatto Alex Belli? È stato invitato al party?

Del resto, di sicuro l'ex gieffina avrà invitato altre persone, che poi alla fine non si sono presentate. Ad esempio, pare che l'italo-americana avesse invitato anche Lulù Selassié, ma la "fatina" ha preferito andare in vacanza a Ischia, stando alle sue stories. Ma cosa sappiamo invece dell'ex attore di Centovetrine? Chi ha seguito la sesta edizione del Grande Fratello Vip, saprà bene che tra Alex e Soleil era nata una certa "chimica artistica", ovvero un'attrazione che ha portato a un flirt molto controverso. Evidentemente, i due giovani non hanno saputo distinguere le dinamiche dello show dalla realtà, e a un certo punto la situazione è sfuggita loro di mano. Questo ha reso necessario il loro allontanamento una volto finito il reality. Ma cosa ha detto Alex belli a proposito della festa di Soleil? Era stato invitato?

Alex Belli commenta il suo rapporto con Soleil Sorge: "Siamo due mondi separati"

A The Pipol Gossip, Alex Belli è stato molto tagliente nei confronti di Soleil. Quando gli è stato chiesto se fosse stato invitato alla sua festa o se le avesse fatto gli auguri, l'attore ha glissato. L'ex gieffino ha tenuto a dire che lui ha la sua vita al fianco di Delia Duran e ora la coppia è più felice che mai. Tutto il resto è assolutamente irrilevante. "Ha fatto una splendida festa di compleanno e io son strafelice per lei" ha dichiarato. Ma ha aggiunto anche che lui e la Sorge sono due emisferi completamente diversi, e che le loro vite adesso sono distinte e separate. Insomma, sembra proprio che della coppia più esplosiva del GF Vip 6 non sia rimasto davvero più nulla...

LEGGI ANCHE>>> "Stefano De Martino deve stare attento", un collega lo mette in guardia

LEGGI ANCHE...