Vi ricordate Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti? Ha esagerato con i ritocchini: oggi è irriconoscibile

Asia Nuccetelli è la figlia della showgirl Antonella Mosetti. E' entrata a far parte del mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip proprio insieme a sua madre. Nel corso degli anni Asia è diventata decisamente molto diversa anzi la chirurgia estetica è stata la pratica che l'ha totalmente cambiata.

Ha 25 anni ora Asia Nuccetelli, dell'ex ragazza di Non è la Rai Antonella Mosetti e del personal trainer Alessandro Nuccetelli, ma la prima volta che è apparsa in televisione era molto più piccola. Ha cominciato la sua carriera come influencer attraverso i social ed ha anche un folto seguito. Il suo profilo è decisamente cresciuto grazie anche alla collaborazione della madre che partecipa spesso ai suoi video.

E' entrata nella casa del Grande Fratello Vip proprio in coppia con Antonella Mosetti. Durante la permanenza nella casa più spiata d'Italia ha attirato subito l'attenzione degli italiani attraverso un suo percorso personale all'interno del reality. Fu evidente fin da subito il suo attaccamento alla madre, cosa che piacque particolarmente al pubblico a casa che la premiò in più di un' occasione.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e molte ospitate in diversi altri programmi entrambe hanno progressivamente lasciato il mondo dello spettacolo. La Mosetti si è ritirata nel suo privato, mentre Asia continua la sua carriera di influencer. La ragazza si è anche iscritta all'Università all'indirizzo di Psicologia con specializzazione in Criminologia.
Negli ultimi giorni però, Asia Nuccetelli è al centro di diverse polemiche non solo per la sua scelta di abbandonare il mondo dello spettacolo, ma anche per essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica. Questi interventi ne hanno completamente stravolto l'aspetto. I suoi fan hanno assistito increduli al suo cambiamento, proprio perché una ragazza con la testa sulle spalle, come ha dimostrato di essere in più occasione, abbia poi scelto di affidarsi completamente al filler.

Asia Nuccetelli, prima e dopo: il cambiamento radicale della figlia di Antonella Mosetti

Come dicevamo, la ragazza ha cominciato a sperimentare diversi accorgimenti di chirurgia estetica fino a sconvolgersi completamente. Chi ricorda Asia durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip resterà scioccato dal suo cambiamento.

Non solo Asia ha apportato degli accorgimenti per sentirsi, magari, più a suo agio con il suo corpo, ma ha modificato i suoi tratti fisici venendo bersagliata dagli haters proprio per questa scelta. L'influencer non ha dato alcun peso a questi commenti, anzi ha continuato imperterrita per la sua strada, a torto o ragione che sia.
Leggi anche: Sapevate che Loredana Lecciso ha una gemella molto famosa? La somiglianza è davvero incredibile