martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsCarmen Di Pietro si trova nel bel mezzo della protesta dei tassisti...

Carmen Di Pietro si trova nel bel mezzo della protesta dei tassisti a Roma: succede l'impossibile

La bella e simpaticissima Carmen Di Pietro, da quando è finito L'Isola dei Famosi, non sta facendo altro che pubblicare delle storie si Instagram esilaranti, di cui lei e i suoi figli sono protagonisti.

Carmen Di Pietro è stata una delle naufraghe più amate di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. La donna era entrata in gioco in coppia con suo figlio Alessandro, ma poi a un certo punto il ventenne ha dovuto abbandonare per dedicarsi ai suoi studi universitari, e la soubrette ha dovuto vedersela da sola in Honduras. E, in effetti, il suo personaggio è venuto fuori ancora di più, entrando nel cuore del suo numerosissimo pubblico. Carmen, tra tutti i naufraghi, è sicuramente tra quelli che hanno voluto puntare tutto non solo sulle prodezze fisiche, ma anche sulla simpatia. La 57enne è stata spesso protagonista di gag molto divertenti che hanno intrattenuto i telespettatori con grande leggerezza e giocosità. Ma la Di Pietro è anche una che hanno saputo subito rimboccarsi le maniche, all'occorrenza.

Insomma, il suo è stato un percorso davvero incredibile, che le ha permesso di classificarsi al terzo posto, dopo il vincitore Nicolas Vaporidis e il giovane Luca Daffré. Negli ultimi giorni, Carmen Di Pietro sta postando sul suo account di Instagram diverse storie dov'è protagonista di siparietti molto divertenti. Grazie alla complicità di suo figlio Alessandro, si vede la donna "dare ordini" al figlio, quali trasportare un dondolo fino a casa a piedi, o prenderla in bracco per portarla fin su a casa, quando lei non ce la fa a salire le scale. Ma nelle sue ultime stories, stavolta la bella Carmen è in compagnia di sua figlia Carmelina, quando a un certo punto si trovano nel bel mezzo di un corteo di manifestanti.

Carmen Di Pietro viene riconosciuta in un corteo di manifestanti: la protesta si ferma solo per lei

Nelle ultime sotories di Carmen, si vede che la donna è insieme con la giovanissima Carmelina fuori a Palazzo Chigi, dove una folla di tassisti sta tenendo una manifestazione. Carmen e Carmelina si trovavano da quelle parti per caso, ma quando i manifestanti si rendono conto della presenza di Carmen Di Pietro, cominciano a fare il tifo per lei facendo cadere la manifestazione in secondo piano.

Questo indica quanto l'ex naufraga piaccia ancora molto agli uomini di tutte le età. Solo che, trattandosi di uno sciopero dei tassisti, la donna avrebbe dovuto fare un lungo tratto di strada a piedi per arrivare a casa. Per questo, da lì a breve sarebbe arrivato il suo fidato Alessandro con l'auto, per riaccompagnare la madre e la sorella minore a casa.

LEGGI ANCHE>>> "Stai sempre con le zin*e da fori...", Federico Perna non ne può più e attacca Guendalina Tavassi

LEGGI ANCHE...