giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsSabrina Ferilli sfida apertamente la censura: il selfie allo specchio senza reggiseno...

Sabrina Ferilli sfida apertamente la censura: il selfie allo specchio senza reggiseno è da bollino rosso

Sabrina Ferilli è considerata una delle donne più belle e sensuali del mondo dello spettacolo in Italia. Romana doc, oltre che per il suo fascino è famosa anche per la sua simpatia, e l'attrice ne ha veramente da vendere. Nelle ultime ore, ha pubblicato un suo scatto senza veli che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sabrina Ferilli non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta di uno dei personaggi più famosi del panorama televisivo e cinematografico italiano. Dotata di una bellezza mediterranea e sensuale, l'attrice oggi ha ben 58 anni, eppure è bellissima e affascinante proprio come una volta. Sembra ieri quando Sabrina Ferilli ha posato per un calendario senza veli, o quando ha fatto il celebre "spogliarello" per la vittoria della Roma nel 2001. Da allora ne è passato di tempo, ma la nostra Sabrinona nazionale è sempre bellissima.

Nelle ultime ore, sul suo profilo di Instagram, Sabrina Ferilli ha postato una sua foto mentre si trova alle Maldive, con la didascalia "Posti che porto nel cuore". Nella foto in questione, Sabrina si scatta una foto mentre si specchia davanti a un vetro. Ma la cosa che ha lasciato tutti senza parole è che la donna si è tolta via il reggiseno per immortalarsi.

Sabrina Ferilli e lo scatto che non lascia spazio all'immaginazione. Ecco la reazione degli utenti

Sabrina Ferilli è una grande amante delle Maldive, e quando può di sicuro non si lascia scappare l'occasione di concedersi una bella vacanza relax. Nell'ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, ha postato una foto in cui si mostra in topless, mentre si specchia davanti a un vetro. Dal riflesso si può notare anche una splendida piscina e un mare color turchese alle sue spalle, veramente da sogno. Anche se, a dire la verità, la maggior parte degli utenti di Instagram hanno notato tutto, meno che le acque cristalline delle Maldive.

Molti, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza del corpo statuario di Sabrina che alla soglia dei sessant'anni è ancora in splendida forma. "Sei un sogno a occhi aperti", "Sei una dea", "Meravigliosa" sono le frasi che si leggono nei commenti. Dei complimenti più che meritati, naturalmente. A onor del vero, Sabrina Ferilli appare senza reggiseno, ma dal suo riflesso si intravede un corpo da favola. Bisogna dire, però, che la donna ha coperto il seno con un braccio in modo che in foto non si veda più del dovuto. Veramente splendida.

LEGGI ANCHE>>> Nicole Mazzocato senza filtri: "Mi sono fatta mettere incinta poco dopo il primo appuntamento, vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...