mercoledì, Agosto 17, 2022
HomePersonaggiLDA, l'amara confessione: "Mi trovo in una brutta situazione che non riesco...

LDA, l'amara confessione: "Mi trovo in una brutta situazione che non riesco più a gestire", chi sono i colpevoli

Luca D'Alessio non si trattiene e lancia un appello a tutte le sue fan. Il figlio di Gigi D'Alessio si trova in una situazione che non riesce più a gestire e per uscirne a chiesto l'aiuto di tutti quelli che lo seguono.

Luca D'Alessio, in arte LDA, ha conosciuto il successo dopo l'ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi.  Fin da piccolo Luca ha coltivato la passione per la musica, instillata in lui di certo da suo padre, Gigi D'Alessio. Ragazzo giovanissimo, sempre molto educato e timido ha fatto breccia nel cuore di tutti i telespettatori del talent ed ha ottenuto un grande successo fin dall'inizio della sua carriera.

Luca ha affrontato moltissimi temi nelle sue canzoni e anche moltissimi momenti di crisi. Il ragazzo ha ammesso di soffrire d'ansia che si manifesta anche quando canta. La sua preoccupazione principale è quella di non deludere coloro che hanno creduto in lui e questo lo mette in una situazione scomoda.
Dopo il suo ingresso nel talent Amici, LDA è stato anche attaccato parecchie volte per essere 'figlio di' soprattutto da una delle insegnati del programma, Anna Pettinelli.

Spesso l'insegnante ha messo in dubbio il talento del ragazzo, definendolo la copia, anzi un' evoluzione di suo padre. Luca è entrato nella scuola di Amici proprio per affermare il suo talento e scrollarsi di dosso l'etichetta di figlio d'arte. Intendiamoci, Luca è molto affezionato a suo padre, ma è fondamentale che le persone apprezzino la sua arte senza guardare a chi è suo padre.
In più di un' occasione LDA ha confessato di aver molto sofferto per questo trattamento e che avrebbe fatto di tutto pur di essere riconosciuto per la sua arte. In effetti il ragazzo è riuscito nel suo intento forse anche troppo bene. Ormai i suoi fan sono molti e non sembrano aver ben inteso la differenza tra vita privata e vita pubblica.

LDA, l'appello ai fan: "Certe cose sono ingiuste non dovete più farle"

Attraverso un video pubblicato sui social, Luca D'Alessio ha deciso di parlare apertamente con i suoi fan e metterli davanti alla verità. LDA si sente spesso minacciato nella sua vita privata. Nel video parla di cose ingiuste, come bussare alla porta di casa sua o chiamare al suo cellulare continuamente. Il ragazzo ci va giù pesante e sottolinea quanto è importante avere rispetto della privacy altrui, soprattutto nel momento in cui lui è sempre disponibile nei confronti di tutti.
Gli daranno ascolto?
Leggi anche: LDA, l'ex fidanzata storica rompe il silenzio dopo il concerto: "Ecco perché piangevo"

LEGGI ANCHE...