giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsIsabella Ricci e il folle incontro con la fan: "È andata via...

Isabella Ricci e il folle incontro con la fan: "È andata via senza pagare", com'è andata a finire

Isabella Ricci, l'ex dama di Uomini e Donne è molto amata dal pubblico e soprattutto sui social. Dal proprio profilo la dama condivide alcuni momenti della sua vita privata. Ma mentre alcuni sono decisamente molto teneri, altri sono molto bizzarri.

Isabella Ricci arrivò nello studio bianco di Uomini e Donne trono over per trovare l'amore. Dopo alcune frequentazioni andata male e dopo le moltissime polemiche che l'hanno investita, Isabella decide di lasciare il trono.
Dopo qualche tempo la 'dama di ghiaccio' torna in studio e nonostante tutto riesce a trovare l'amore.

Preso coraggio il cavaliere Fabio Mantovani decide di presentarsi a Uomini e Donne per conoscerla. La loro frequentazione dura pochissimo perché la sintonia nasce immediatamente. Dopo pochi mesi decidono di abbandonare lo studio insieme, sotto la pioggia di petali e mano nella mano mentre tutti i partecipanti applaudono all'uscita della coppia.

La storia tra Fabio e Isabella è continuata senza mai una battuta d'arresto. Hanno scelto di convivere da subito e poi di sposarsi al più presto. Cosa che hanno fatto solo qualche settimana fa. Alla festa sono stati invitati solo pochi intimi e gli amici di Isabella di Uomini e Donne come Marcello Messina e Samantha Curcio. Pochi giorni dopo il matrimonio la coppia ha dato un annunciato che Fabio si sarebbe sottoposto ad un delicato intervento al ginocchio.

E' stata la stessa Isabella a dare notizia del suo compagno poco dopo l'operazione. La dama ha fatto sapere che l'intervento è andato nel migliore dei modi e che suo marito sta meglio. La coppia, a testimonianza di quanto sostenuto da Isabella ha pubblicato una foto che li ritrae sorridenti in una camera d'ospedale, dove Fabio trascorre la sua degenza.

Isabella Ricci e l'incontro emozionante dal benzinaio: accade qualcosa di realmente divertente

Come dicevamo Isabella Ricci è molto amata sui social ed ogni giorno pubblica qualcosa dal proprio profilo. Questa mattina ha raccontato un avvenimento molto divertente. Isabella ha incontrato una donna, una sua fan che le ha chiesto di fare un selfie insieme. La donna si è recata dal benzinaio per fare il pieno all'auto, ma una volta vista Isabella ha voluto fermarsi per conoscerla.


Dopo aver immortalato il momento la donna è andata via senza pagare. La stessa Ricci racconta l'aneddoto molto divertita, rassicurando però i suoi fan che la donna è poi tornata dallo stesso benzinaio per pagare il suo rifornimento. Era stata presa dall'emozione dell'incontro ed aveva dimenticato di pagare.
Leggi anche: Isabella Ricci, l'annuncio che preoccupa i fan: "Fabio Mantovani è in clinica, deve operarsi"

LEGGI ANCHE...