Vi ricordate Mia Cellini, detta 'Gnappetta', del Grande Fratello 13? Ecco come campa oggi

Vi ricordate di Mia Cellini la make-up artist e youtuber che partecipò al Grande Fratello 13? Ecco com'è oggi. 

Alcuni forse oggi la conoscono con il nome di "Gnappetta". A dire il vero la romana si era presentata anche con questo nome al Grande Fratello ma la conduttrice, Alessia Marcuzzi, non ha resistito a chiamarla durante la trasmissione Mia, proprio come la sua bambina. La storia che Mia raccontò alla casa di Cinecittà lasciò tutti a bocca aperta. La sua è una storia di rivincita personale e anche oggi Mia continua il percorso iniziato anni fa. Mia ha inoltre catturato il pubblico per la sua simpatia. Con la sua amica della casa Francesca Cioffi formò il gruppo delle "Malefiche". Sparavano a zero su tutti e il loro dente avvelenato piacque molto rispetto a chi nella casa non si esponeva mai. Le due sono rimaste in ottimi rapporti. Francesca si è sposata e al suo fianco il giorno delle nozze c'era la sua amica Mia.

Mia Cellini oggi è seguitissima sui social. la "Gnappetta" oggi ha un seguito pazzesco. Ecco di che cosa si occupa

Mia aveva aperto, prima ancora di entrare nella casa, un canale Youtube dove aveva già riscosso un discreto successo. Ovviamente dopo l'ingresso nella casa del Grande Fratello il suo pubblico è raddoppiato se non triplicato. Chiama la sua comunity "Gnappetta Family" e sul suo canale parla non solo di make-up ma anche di acquisti, life-stile e "vlogga" ovvero racconta le sue giornate.

Quando entrò nella casa del Grande Fratello raccontò di essere rimasta giovanissima orfana di padre. Mia aveva trovato conforto nel cibo ed era arrivata a pesare 130 chili. Un giorno però racconta che ha deciso drasticamente di cambiare e la ragazza riuscì a perdere con tantissima forza di volontà bel 75 chili. Il messaggio che Mia portò all'interno della casa fu: "la salita è dura, ma quando arrivi in cima il panorama è fantastico". Mia si è riappropriata del suo corpo e ora, dopo varie operazioni per eliminare la pelle in eccesso, l'ha decorato con tantissimi tatuaggi. La Gnappetta è una vera e propria bomba sexy, una barbie tatuata che spesso cambia colore e taglio di capelli. Mia oggi ha un pubblico molto attivo anche su Instagram dove lavora come influencer. Ama mostrarsi per quella che è. Nei suoi video parla in romano e racconta la sua vita in un modo così familiare che in tantissimi la riempiono di messaggi, regali e affetto.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate la simpaticissima Veronica Ciardi del Grande Fratello 10? Eccola oggi felice insieme al marito famosissimo