martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsVi ricordate la bambina uscita dal come 'grazie' a Gigi D'Alessio? Finalmente...

Vi ricordate la bambina uscita dal come 'grazie' a Gigi D'Alessio? Finalmente arriva il commento del cantante

Gigi D'Alessio è uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano. Di recente ha fatto molto parlare di sé per la sua rottura con la compagna storica Anna Tatangelo, dalla quale ha avuto il figlio Andrea. A questo, ,si aggiunge anche la sua relazione con Denise Esposito, una donna molto più giovane di lui da cui ha avuto il piccolo Francesco.

Gigi D'Alessio è un personaggio molto chiacchierato, ma nelle ultime settimane è stato anche protagonista di un gesto che ha davvero dell'incredibile. Di recente, il cantautore originario di Napoli ha festeggiato i suoi trent'anni di carriera con uno show andato in onda su Rai 1. Qui, ha avuto l'opportunità di condividere il palco con Eros Ramazzotti, ed è stata una grande emozione sia per loro che per i loro fan. Questo, per Gigi, si può definire un periodo molto positivo.

Archiviata la sua storia con Anna Tatangelo, che non si è conclusa nel migliore dei modi, l'artista si è costruito una nuova famiglia e dallo scorso gennaio è diventato papà per la quinta volta. Per non parlare, poi, del successo che sta ottenendo suo figlio Luca. Conosciuto con lo pseudonimo LDA, il giovane ha partecipato a questa ventunesima edizione di Amici, e si è fatto conoscere e apprezzare da migliaia e migliaia di fan. Dunque, questo è un periodo molto florido e soddisfacente per Gigi. Ma non è finita qui: si può dire che il cantautore sia stato l'artefice di un vero e proprio miracolo.

Gigi D'Alessio risveglia una bambina dal coma: un gesto incredibile

Come si legge su Napoli Today, Gigi D'Alessio è stato protagonista di un gesto che fa venire i brividi. Nelle ultime settimane, una bambina era finita in coma in seguito a un brutto incidente automobilistico. Così il cantautore le avrebbe mandato un messaggio di speranza, spronandola a non arrendersi e la bimba, ascoltando quelle parole, avrebbe riaperto gli occhi. Un vero e proprio miracolo, che ha fatto commuovere tantissimi fan. Il nonno della bambina ha tenuto a ringraziare il cantante per quello che ha fatto, perché grazie alla sua voce, sua nipote sembra essere uscita dal coma. In realtà, sembra che la bambina abbia avuto vicino anche i suoi cari che hanno cercato in tutti i modi di farla riprendere. Sicuramente questo avrà contribuito a far sì che la piccola si risvegliasse dal coma, ma ciò non toglie che il gesto di Gigi sia stato determinante.

LEGGI ANCHE>>> Romina Power fa ingelosire Albano, beccata insieme a uno splendido 60enne: "Una delle 100 persone più influenti del pianeta"

LEGGI ANCHE...