sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsEdoardo Tavassi esce allo scoperto: "Ecco chi mi è mancato più di...

Edoardo Tavassi esce allo scoperto: "Ecco chi mi è mancato più di tutti quando ero all’Isola"

Edoardo Tavassi è il vincitore morale di quest'edizione dell'Isola dei Famosi. Da quando è tornato in Italia si sta lasciando andare ad una serie di dichiarazioni clamorose e quella fatta poche ore fa non fa eccezione. Ecco cosa ha detto.

Edoardo Tavassi si è distinto all'interno dell'edizione dell'Isola dei Famosi appena conclusasi con la vittoria di Vaporidis, per la sua simpatia. L'uomo è riuscito ad accaparrarsi l'affetto del pubblico rendendo la vita dei concorrenti in Honduras non solo meno monotona ma anche più semplice. Si sa, sopravvivere come dei naufraghi con acqua e cibo centellinati, senza un reale letto e un bagno dove poter avere una propria intimità la vita è davvero difficile. Non a caso molti - compresa la sorella del protagonista dell'articolo, Guendalina - abbiano abbandonato il programma una volta saputo che sarebbe durato più del previsto. Ma Edoardo no. Lui è andato via a causa di un infortunio a pochi passi dalla finale. In tantissimi sono dispiaciuti del fatto che il trio sul podio non sia stato, alla fine, composto da lui, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis.

Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene, e tra una cena con sua sorella Guendalina e una rimpatriata con gli amici - tra i quali è spiccata Diana Del Bufalo - è ritornato alla sua vita di sempre. Una vita fatta di pizza, di cacio e pepe e qualsiasi altra gioia culinaria possa offrire un'esistenza "normale". Insomma, non sappiamo quanto abbia perso l'uomo in termini di peso all'Isola dei Famosi, ma come tutti gli altri è apparso abbastanza sciupato. Non è che le donne del reality lo hanno stremato? Probabilissimo. Mercedesz Henger lo ha corteggiato in maniera quasi "spietata" salvo poi non scrivergli neanche un messaggio quando è rientrata anche lei in Italia, mentre Estefania Bernal sotto sotto ha mostrato un certo interesse che potrebbe evolvere chissà in che modo. Mentre cerchiamo di capire chi alla fine la spunterà tra le due emerge un dettaglio. Una particolare storia Instagram...

Edoardo Tavassi lo confessa apertamente "La mia più grande mancanza..."

Ebbene, su Instagram, dove Edoardo Tavassi conta 212mila follower, qualche ora fa apparsa una storia che ha sconvolto i fan. Se tutti i seguaci pensavano che il suo futuro potesse essere solo con Mercedesz o Estefania, adesso devono ricredersi. Infatti nella clip in questione si vede l'ex naufrago che bacia e abbraccia quella che ha definito la sua "mancanza" sull'Isola... La tazza del gabinetto! Immaginiamo, in effetti, debba essere stata dura per lui, come per tutti gli altri, vivere per mesi senza poter andare in bagno normalmente, ma arrangiarsi dove la natura - e il reality - lo consentiva.

LEGGI ANCHE: Clamoroso Edoardo Tavassi: "Lui è bono davvero, ha messo in dubbio la mia eterosessualità", ecco a chi si riferisce

LEGGI ANCHE...