giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiMatteo Ranieri rompe il silenzio sulla relazione con Valeria Cardone: "Adesso parlo...

Matteo Ranieri rompe il silenzio sulla relazione con Valeria Cardone: "Adesso parlo io"

Matteo Ranieri è stato il nuovo tronista del Dating Show di Maria De Filippi, "Uomini e Donne" ed è un atleta di Grappling. Nasce il 19 Novembre del 1002 a Recco, Genova e insieme a Valeria Cardone sta vivendo già i primi problemi di coppia. Cosa sta succedendo, dunque alla neo coppia di Uomini e Donne? Resta ancora memorabile la scelta di Matteo Ranieri al Dating show della moglie di Maurizio Costanzo, dove non ha resistito al fascino e alla dolcezza di Valeria Cardone. Infatti l'ha scelta per vivere la loro relazione lontano dalle telecamere per assaporare ogni momento di vita quotidiana insieme a lei.

Nonostante l'idillio iniziale, i primi problemi non tardano ad arrivare nella coppia, trasformandosi successivamente in forti tensioni. Una situazione del tutto normale per una coppia che sceglie di stare insieme, ma una vera tragedia per i migliaia di sostenitori che nutrivano la speranza di vederli sempre felici. Ecco, infatti i motivi di questi contrasti di coppia.

Matteo Ranieri e i primi problemi di coppia

Tra Matteo e Valeria è stato un vero colpo di fulmine, fino ad arrivare al giorno della scelta di Ranieri dove esce dal programma di Maria De Filippi con la sua amata Valeria. In una recente intervista per il Magazine di Uomini e Donne, infatti Matteo dichiara di aver fatto la scelta giusta, e in merito dice: So che ho fatto la scelta migliore che potessi fare e sono proprio contento. Lei è proprio bella dentro. Proviamo sentimenti forti, sempre in crescita.

Però i fatti purtroppo dimostrano ben altro, poiché sono già sorti i primi problemi, e di conseguenza le prime discussioni, sperando che siano momenti passeggeri e risolvibili. Sia Matteo che Valeria hanno rilasciato un'intervista per "Witty Tv" per la Rubrica "Witti'scoppia", dove hanno raccontato i primi mesi come coppia facendo un gioco, ossia rispondere a diverse domande tramite delle palette "lui" o "lei". In base a quanto è emerso dal "gioco", Valeria sostiene di essere molto più gentile e dolce di Matteo, "accusandolo" di essere geloso e permaloso.

Matteo, invece, afferma quanto lei sia dormigliona e stonata tanto che “mamma mia, vuoi cambiare i vetri?“ - naturalmente ironizzando. Nonostante ciò, però Matteo riconosce a Valeria di essere molto brava ai fornelli, citando secondo lui i piatti forti della ragazza quali siano il risotto allo zafferano e il ragù. Dunque, questi mesi di assestamento sono del tutto comprensibili per una coppia, perché l'uno deve adeguarsi all'altra, comprendendo le abitudini di ognuno. Il loro sentimento è puro e sincero, e lo si può costatare da come si prendono amorevolmente in giro, in vista delle loro piccole consuetudini, senza perdere mai il sorriso.

LEGGI ANCHE: "Era distratta, non mi piace" Matteo Ranieri sbotta sui social contro Federica Aversano: la svolta inaspettata

LEGGI ANCHE...