venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiConoscete il futuro marito di Alberto Matano? Ecco tutto quello che sappiamo...

Conoscete il futuro marito di Alberto Matano? Ecco tutto quello che sappiamo di lui

Dopo anni trascorsi a nascondere un'amore così grande, arriva la decisione definitiva. Finalmente Alberto Matano sposa il suo compagno di vita Riccardo. Solo pochi giorni fa questa decisione è stata confermata e ci si aspettava che l'organizzazione delle nozze avvenisse con dei mesi in anticipo. Ma a quanto pare le nozze avverranno questo Giugno, coronando il loro sogno con una cerimonia semplice e di buon gusto. Purtroppo la lista degli invitati e la location restano segretissimi, proprio perché il giovane conduttore preferisce mantenere una discreta riservatezza per evitare di essere colto dai paparazzi che potrebbero rovinargli il suo giorno più bello.

Tant'è vero che non siamo a conoscenza né del cognome del suo futuro marito, né quale sia attualmente il suo lavoro. Alberto Matano, inoltre ha deciso di annunciare le sue nozze solo per un'attenzione ai suoi sostenitori che da anni lo seguono. La sua storia d'amore con Riccardo dura da diversi anni, è solida e molto presto si consoliderà ancora di più. Diverse riviste, quando hanno appreso la notizia, hanno cercato in tutti i modi di avere l'esclusiva, facendo anche diverse proposte al noto conduttore. Anche la rivista "Chi" ha tentato di fargli una proposta per accaparrarsi l'esclusività della notizia, ma in merito a quanto deciso da Alberto e Riccardo, il loro matrimonio non avrà né fotografi, né una cerimonia sfarzosa. Sarà un matrimonio all'antica e tradizionale, che però avrà un ospite d'onore, la zia Mara Venier.

Mara Venier officia le nozze di Alberto Matano e Riccardo

Come tutti sanno Alberto Matano ha un forte legame affettivo con la conduttrice di Domenica In. Oltre ad essere colleghi sul lavoro, con il tempo hanno instaurato una bellissima amicizia e hanno imparato a fidarsi l'uno dell'altro. Mara conosce molto bene Riccardo e non ha mai fatto trapelare la sua identità, nonostante le numerose domande che gli furono poste su quest'uomo misterioso. Ebbene, il noto conduttore ha chiesto a Zia Mara di fare da officiante alla cerimonia. Sarà quindi sia la testimone di nozze, sia la persona che li dichiarerà ufficialmente sposi. Una notizia che sicuramente la storica conduttrice Rai ha molto apprezzato.

In ultimo abbiamo scoperto che sarà proprio Mara Venier che aiuterò Alberto a organizzare le sue nozze con il compagno Riccardo. Il conduttore ha voluto la sua presenza per consigliarlo al meglio, dato che si può dire che il matrimonio è praticamente alle porte. Ci sono sostenitori di Matano che sperano che agli sgoccioli della cerimonia possa trapelare qualcosa, anche se - come citato precedentemente - sarà una cerimonia molto riservata e intima.

LEGGI ANCHE: "Mi sposo!" Alberto Matano annuncia il suo matrimonio: l'officiante sarà Mara Venier

LEGGI ANCHE...