giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggi"Ti ho vista con i miei occhi" Samuel Peron senza freni su...

"Ti ho vista con i miei occhi" Samuel Peron senza freni su Guenda Goria: la rivelazione

Nella trasmissione Oggi è un altro giorno, ospiti di Serena Bortone c'erano Guenda Goria e sua madre Maria Teresa Ruta: le due hanno parlato di moltissime cose, sviscerando il loro rapporto e i dolori che hanno dovuto affrontare nella vita, a tal proposito Guenda ha confessato di essere affetta da una malattia che le rende difficile restare incinta e di aver molto sentito la mancanza di sua madre nel periodo in cui la sua carriera era la massimo. Mentre l' emozionante intervista procedeva senza imprevisti, Samuel Peron è intervenuto e rivolgendosi a Guenda ha detto una cosa che ha sorpreso tutti e fatto piangere la Ruta. Vediamo che cosa è successo.

Come dicevamo, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta hanno risposto alle domande di Serena Bortone senza nascondere nulla e in alcuni momenti, soprattutto quando Guenda ha parlato delle sue difficoltà ad avere figli e di aver sofferto per la sindrome dell'abbandono, il clima in studio è diventato ricco d'emozione per tutti i presenti. Con la voce rotta dal pianto la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha svelato che il suo desiderio più grande è quello di diventare madre, ma poiché soffre di endometriosi la gravidanza diventa difficile "Nonostante la mia malattia crea un po’ di infertilità in più rispetto alle altre ragazze io spero di diventare mamma presto, e sarò una mamma severa e tremenda come la mia." approfittando di questa frase, la Bortone ha chiesto come fosse Maria Teresa come madre e il loro rapporto complicato "Mamma è una donna che ha sempre avuto a cuore la sua felicità e la felicità degli altri. Una donna molto generosa che dà tanto amore, ma è anche una donna che ha sempre ben presente qual è la sua realizzazione, quello che secondo me non ha saputo fare è stato fare un passo indietro per dare la priorità alle esigenze dei figli. I figli anche quando sono autonomi e indipendenti dicono 'io non ho bisogno di niente', ma la verità è che abbiamo sempre bisogno. Io ancora oggi le chiedo dei consigli e i suoi consigli sono preziosi. Poi si è innamorata perdutamente e io ho sofferto un po’ la sindrome dell’abbandono, anche perché c’era già mio padre che se n’era andato dopo la separazione."
Dopo queste bellissime e profonde parole di Guenda, Samuel Peron è intervenuto e rivolgendosi alla ragazza ha esordito dicendo "Tu suoni il piano divinamente!", a questo complimento venuto fuori spontaneamente, Guenda è arrossita ringraziando il ballerino di Ballando con le Stelle mentre Maria Teresa Ruta ne era visibilmente orgogliosa.
Leggi anche: "Ha un'altra donna" Amedeo Verza smaschera Riccardo Guarnieri, la reazione di Ida Platano

LEGGI ANCHE...