martedì, Agosto 16, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiIlary Blasi e Alvin prossimi al punto di rottura: "Questa parola lo...

Ilary Blasi e Alvin prossimi al punto di rottura: "Questa parola lo dici a tua sorella", grosso caso a Mediaset

Ilary Blasi, oltre a essere nota al pubblico italiano per aver sposato il bel calciatore della Roma, Francesco Totti, è una showgirl e conduttrice di grande successo. Apprezzata dal pubblico italiano per il suo talento, la sua bellezza e per il suo essere schietta nella conduzione dei programmi televisivi, come ad esempio "Le Iene" e "Grande Fratello". Nasce a Roma il 28 Aprile del 1981 sotto il segno del Toro. Forse non tutti sono a conoscenza che il suo nome è stato scelto dal papà in onore del suo film Wenstern preferito. La bella Ilary ad oggi, ma da sempre, è molto legata ai suoi genitori Roberto e Daniela e a Silvia e Melory, le sue sorelle.

Fin da piccola ha sempre avuto una grande passione per la recitazione, infatti a soli 3 anni divenne già la protagonista di uno spot pubblicitario. Mentre, all'età di soli 5 anni la all'ora piccola Ilary poteva già vantare numerose partecipazioni a pubblicità per noti marchi, segnando in anticipo quello che sarebbe stato il suo destino (o quasi). Ad oggi la moglie di Francesco Totti è alle prese con l'edizione 2022 de l'Isola dei Famosi, il Reality Show che l'ha vista conduttrice anche nell'edizione precedente. In quella attuale, l'inviato speciale è Alvin. Ma, in che rapporti sono?

Una domanda piuttosto lecita vista la pungente risposta che la conduttrice ha dato all'inviato. Andiamo quindi a scoprire le dinamiche della vicenda. Manca meno di un mese al termine della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi e, anche se tra alti e bassi, le avventure dei naufraghi stanno proseguendo. Ilary e Alvin si sono ritrovati a lavorare insieme per la prima volta nel Reality Show, visto che per la conduttrice (come detto anche in precedenza) è la seconda volta che conduce il programma, mentre Alvin è uno dei veterani. Anche se è la prima volta, i due hanno spesso lavorato insieme in precedenza, conservando un buon rapporto nel corso degli anni. L'ultimo progetto che ha visto infatti Ilary e Alvin lavorare insieme sono stati gli Eurogames. Però, c'è da dire che nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, non è passata inosservata una risposta che la bella conduttrice ha scagliato nei confronti dell'inviato in diretta, tanto da far pensare al pubblico che tra i due non circoli buon sangue e che, quindi, le acque fossero agitate.

Ilary Blasi, la risposta al veleno ad Alvin

Nel corso della lunga diretta del Reality Show, succedono davvero varie cose. Infatti assistiamo spesso e volentieri a dei siparietti davvero simpatici e costruiti - come si suol dire - a regola d'arte. Il pubblico, quindi, ha assistito durante la diretta a un momento di tensione tra Ilary ed Alvin, dopo che quest'ultimo l'ha chiamata in un modo che alla conduttrice non piace. L'ex letterina di Passaparola, ad un certo punto, decide dallo studio di collegarsi con i naufraghi in Honduras, dove si trova anche Alvin: “Naufraghi!” - così li chiama a gran voce la conduttrice per attirare la loro attenzione e, a quel punto Alvin (in sostituzione a Massimiliano Rosolino, l'inviato della precedente edizione) si fa trovare pronto e risponde esclamando: “Eccoci Ilaria”. E proprio in merito a questa esclamazione la conduttrice ha reagito in un modo davvero inaspettato: “Ilaria tua sorella”. Certamente è stato un momento divertente, che ha coinvolto il pubblico e gli opinionisti presenti in studio che partecipano anche molto attivamente alle dinamiche presenti nello show.

LEGGI ANCHE: "Mi hanno buttato fuori" Clemente Russo contro Ilary Blasi: viene a galla tutto

LEGGI ANCHE...