venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggi"L’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei", Anna Tatangelo la...

"L’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei", Anna Tatangelo la dura verità su Gigi D'Alessio

In molti non sanno che nonostante si siano separati da un po' di tempo, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono in buoni rapporti. I due hanno preferito mantenere un rapporto disteso per permettere al loro figlio Andrea di poter vivere la sua infanzia e adolescenza nel migliore dei modi sentendo l'affetto di entrambi i suoi genitori. Nel corso del tempo, la cantante di Sora ha rilasciato diverse interviste che descrivono il rapporto con il cantante napoletano e il perché della rottura.

La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio è stata molto seguita dai fan di entrambi, ed allo stesso tempo molto chiacchierata: non solo il cantautore napoletano era già impegnato con Carmela Barbato, sua moglie da diversi anni, ma anche la differenza d'età impressionava molti i fan (Anna Tatangelo era molto più giovane di Gigi D'Alessio). I due hanno affrontato un momento di crisi molto profonda, che li ha portati prima a separarsi per un lungo periodo per poi tornare ancora una volta insieme, fin quando non hanno deciso di prendere due strade diverse. Quando si sono lasciati, dopo 15 anni d' amore nessuno poteva crederci, ma in un'intervista Anna ci ha tento a sottolineare che "Ci siamo lasciati non per colpa di terze persone, litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte"
La fine della relazione con Gigi ha fatto molto soffrire la cantante di Sora, che ha anche confessato di essere stata in terapia per comprendere al meglio i motivi che hanno portato a lasciarsi con D'Alessio e per comprendere al meglio la sua personalità e risolvere i suoi problemi.

Nell'intervista la cantante di Sora ha descritto della sua relazione con il cantante partenopeo e dei problemi che ha riscontrato nel corso del tempo. Ecco cosa ha detto "Lui è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Gigi resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei"
Insomma è chiaro che per Anna, Gigi D'Alessio è stato e sempre sarà una figura che appartiene alla sua vita e a quella di suo figlio Andrea che è la cosa più importante della sua vita.
Leggi anche: Stefano De Martino senza freni a 'Domenica In Show', Mara Venier sotto shock: "E' sempre stato il mio sogno"

LEGGI ANCHE...