martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiAmadeus e Giovanna Civitillo, la confessione inaspettata sul tradimento: "Valigie subito fuori...

Amadeus e Giovanna Civitillo, la confessione inaspettata sul tradimento: "Valigie subito fuori dalla porta"

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una coppia italiana molto amata nel mondo dello spettacolo. Hanno ricevuto molti applausi durante una puntata del Festival di Sanremo 2022, da cui si evince chiaramente che molti credono nel loro amore. Tuttavia, anche loro hanno dovuto fare i conti con dei problemi. Ma cosa intendono quando parlano di tradimento? C'è stata una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino dal 1993 al 2007. Il testimone è stato l'amico Fiorello, con il quale ha condotto per la seconda volta il Festival di Sanremo, portando a casa risultati molto soddisfacenti. Dal matrimonio è nata nel 1997 la figlia Alice. Amadeus ha conosciuto Giovanna Civitillo durante la conduzione della trasmissione Rai L'Eredità.

Gli italiani ricorderanno sicuramente il momento della scossa e quando le telecamere inquadravano Amadeus era molto evidente la sua espressione molto interessata nei confronti della showgirl campana. Non è un caso che abbia iniziato con lei una relazione sentimentale nel 2003. Nel 2009 è nato il loro figlio José Alberto, e nello stesso anno si sono sposati con un rito civile. Nel 2019 si sono sposati in una chiesa a Roma. Nonostante tutti questi anni, sono più innamorati che mai. La loro complicità è stata evidente anche sul palco dell'Ariston lo scorso febbraio. Ma come ogni coppia, anche loro hanno avuto delle difficoltà da superare. In breve, Paola Perego aveva posto una domanda specifica sul tradimento ai due. Chiese a entrambi come avrebbero reagito a una "scappatina" del proprio coniuge. "Lo scoprirei comunque da solo", ha risposto Amadeus.

Giovanna invece ha detto: "Io lo vorrei sapere perché con tanto amore e tanto dispiacere ti preparerei le valigie e te le metterei fuori alla porta". Quindi i fan possono stare tranquilli. Non è successo niente che possa mettere a repentaglio la loro vita coniugale. Amadeus ora conduce I Soliti Ignoti tutte le sere all'ora di cena sulla Rai. Il game show coinvolge tutti gli spettatori che cercano di trovare il presunto parente misterioso fino alla fine. Se fino a poco tempo fa erano invitati i personaggi famosi, ora è la gente comune che può mettersi alla prova per portare a casa un bel bottino. Tra le figure del mondo dello spettacolo c'è stata anche sua moglie, con la quale ha realizzato dei divertenti sketch.

LEGGI ANCHE...