venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsAmici 21, il segreto inedito di Albe su Serena Carella: "Ho trovato...

Amici 21, il segreto inedito di Albe su Serena Carella: "Ho trovato una persona che..."

La relazione nata nell'accademia di Amici fra Albe e Serena continua a vele spiegate. In un'intervista rilasciata per Whoopsee, il talentoso cantante ed ex allievo della professoressa di canto Anna Pettinelli ha svelato alcuni dettagli e particolari del suo legame con la ballerina guidata nel suo percorso da Raimondo Todaro. I due hanno iniziato e finito insieme la loro esperienza nella scuola di talenti. Ora che sono passati alcuni giorni dall'ultima puntata, che ha visto vincere Luigi Strangis, il giovane che è stato la "punta di diamante" del team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha parlato di nuovo del suo percorso nel format e svelato alcuni aneddoti della sua storia amorosa con la danzatrice: "Mentre lei mi piaceva non pensavo diventasse una cosa così seria. Poi col passare del tempo non litigavamo mai, stavamo bene. Ho trovato una persona che come me, senza nulla togliere al passato, mi capiva quando avevo dei grandi obiettivi, che anche lei ha."

E continua: "Quando le parlavo dei miei progetti futuri, era una persona che riusciva a capirmi e diceva “Anch’io”. In un ambito diverso, mi capiva. Questa cosa mi ha strafatto sentire a casa proprio. Stare con Serena è proprio come stare a casa. Mi tranquillizza, è una mamma! E’ strano scriverle su Whatsapp, sono sincero. Anche se passano solo tre giorni che non la vedo fa strano perchè la vedevo tutti i giorni. Però tutta l’estate spero che staremo insieme!" Serena e Albe quindi sono più contenti e innamorati di prima. Rammentiamo che, nel corso della puntata decisiva di Amici 21, la Carella ha vinto una prestigiosa borsa di studio che durerà ben un anno in quel di New York, in America. Una vittoria davvero importante per la ragazza malgrado questo probabilmente significherà stare lontano dal suo fidanzato. A tal proposito ha parlato ai microfoni di Whoopsee.

Ecco le parole che ha pronunciato: "Ho imparato tanto ad Amici. Ero sempre lì attenta a tutto, a lavorare e a crederci. Ci ho sempre creduto fino in fondo. Ho avuto risultati e sono felice." In effetti è stata bravissima e i passi da gigante che ha fatto sono stati riconosciuti anche da colei che l'ha attaccata dall'inizio alla fine del suo percorso: la temibile professoressa Alessandra Celentano. Alla fine Serena ha anche asserito: "Sono davvero felice per la borsa di studio. Ho sempre sognato l'America e quindi non posso che essere felice dell'opportunità che mi è stata data. Con Albe riusciremo a incontrarci per forza."

LEGGI ANCHE: Alberto Matano prende in giro Amici di Maria De Filippi in diretta: la reazione di Anna Pettinelli

LEGGI ANCHE...