sabato, Luglio 2, 2022
HomePersonaggiCarmen Di Pietro, sapete chi è il suo ex? Un uomo ricchissimo...

Carmen Di Pietro, sapete chi è il suo ex? Un uomo ricchissimo molto più grande di lei, impossibile non conoscerlo

Carmen Di Pietro, attualmente protagonista con il figlio Alessandro Iannoni all'Isola dei Famosi 2022, è nota per essere spesso al centro dei pettegolezzi. Ma lo sapevate che è stata impegnata con un 80enne molto ricco? Scopriamo chi è. Carmen Di Pietro ha sempre preferito gli uomini più grandi, ma sapete che ha avuto una relazione con un uomo che conosciamo molto bene tutti? È uno dei personaggi più conosciuti del piccolo schermo. Durante la sua carriera, Carmen Di Pietro è stata spesso sotto i riflettori perché spesso si parla della sua vita privata. La sua relazione con Sandro Paternostro, noto giornalista e inviato Rai da Londra, ha fatto molto discutere proprio per la clamorosa differenza di età. Lui aveva 76 anni e lei 33, e il loro matrimonio fece scalpore all'epoca. Purtroppo, il 23 luglio 2000, Sandro ci ha lasciato a causa di una grave malattia. Per non rinunciare alla pensione di reversibilità del defunto marito, la vedova decise di non volersi più risposare.

Successivamente ha avuto una relazione molto importante con Giuseppe Iannoni, con cui ha dato alla luce due figli: Alessandro (2001) e Carmelina (2008). La loro storia si è conclusa nel 2016 e Carmen Di Pietro attualmente è single. Ma sapete a quale altro uomo famosissimo è stata legata? Lo conoscete così bene che non ci crederete mai. Dopo la separazione dal padre dei suoi due figli, Giuseppe Iannoni, Carmen Di Pietro si è aperta ad un altro uomo che conosciamo molto bene. Si tratta di Nino Marazzita, il noto giudice di Forum. L'avvocato oggi ha 84 anni, ma ne aveva 75 quando ha conosciuto la showgirl lucana. I due furono beccati dalla nota rivista Novella 2000, e gli scatti della coppia fecero davvero molto scalpore. Prima li abbiamo visti molto vicini durante una passeggiata, lui le teneva anche la mano sul lato B, poi si sono fermati al bar per un caffè scambiandosi baci.

Nino Marazzita

Anche se il loro primo incontro risale a qualche anno fa, la passione è decisamente scoppiata prima. Il flirt con il celebre giudice di Forum è stato super discusso, ma alla fine non hanno continuato a frequentarsi. Peccato che non si sappia il motivo, ma dalle foto scattate dai paparazzi si può affermare che i due abbiano avuto una grande intesa. La puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda ieri, 20 maggio, ha visto i naufraghi alle prese con una prova in cui dovevano rimanere appesi ad un palo il maggior tempo possibile. La prima manche è vinta da Carmen Di Pietro che è diventata dunque la prima leader della settimana. C'è però un aspetto che non è passato inosservato al pubblico da casa: pochi minuti prima Carmen aveva mangiato dei churros con molta cioccolata, il che le ha inevitabilmente dato tanta energia e dunque la sua prova sarebbe falsata.

LEGGI ANCHE...