Serena Bortone è fuori dalla Rai? La clamorosa indiscrezione sulla giornalista

La giornalista Serena Bortone entra ogni giorno nelle case degli italiani con il programma pomeridiano 'Oggi è un altro giorno': il format è decisamente un talk, ma grazie alla sua professionalità e la sua ironia, la conduttrice riesce a mediare benissimo argomenti ostici e interviste commoventi e divertenti, lasciando al pubblico a casa la piacevole sensazione di sentirsi come in compagnia di amici. Nelle ultime ore però sta dilagando l'indiscrezione per cui nella prossima stagione, Serena Bortone potrebbe abbandonare la Rai.

Oramai manca davvero poco al termine di questa stagione televisiva e molti programmi cederanno il posto ad altre trasmissioni che ci terranno compagnia durante il periodo estivo e di solito quando accade il cambio e alcuni conduttori vanno in vacanza, c'è sempre chi comincia a sospettare che il programma andato in onda nella stagione autunnale non tornerà. Questa volta, il sospetto di riversa su Serena Bortone e sulla trasmissione da lei condotta su Rai Uno nella fascia pomeridiana.
Gli italiani sono molto affezionati alla Bortone proprio per il suo essere sia molto professionale ma anche molto vera, come dimostrano i suoi pensieri sull'amore e sulle relazioni "Sono una persona di profonde passioni e ritrovati amori. Ma la mia indipendenza mi ha tenuta lontana dal matrimonio. I legami dopo un po' mi soffocano. La parola rimpianto non mi appartiene, non torno mai sul passato, ragiono sul presente e sull'immediato futuro.", ma anche sul perfetto modo di tenere una trasmissione televisiva che piaccia al pubblico "Se riesci a tenere tutto insieme incidendo su quel che sgorga dalla fontana di piazza, allora è la massima soddisfazione"

Tuttavia, la notizia o meglio le indiscrezioni dell'ultimo numero non sembravano rassicurare molti fan poiché si vocifera di un cambio di timone, per cui Serena Bortone verrebbe sostituita. Ma come è possibile credere che una conduttrice così amata possa perdere la sua trasmissione o affidarla a qualcun altro? Infatti non è possibile, Serena Bortone tornerà ancora una volta con Oggi è Un altro giorno e la sua terza stagione consecutiva, proprio perché gli ascolti in questo periodo sono stati ottimi e testimoniano non solo che il format funziona benissimo, ma anche che la conduttrice ha fatto breccia nel cuore degli italiani.
La vera novità della prossima stagione è che la trasmissione potrebbe andare in onda anche il sabato pomeriggio andandosi a scontrare con il programma di Maria De Filippi Amici, uno scontro davvero grande e non ci resta che attendere per capire cosa accadrà.
Leggi anche: Fiorella Mannoia, suo marito è famosissimo e giovanissimo: "L'amore non ha età"