martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, Lory Del Santo demolisce Alessandro: parole al veleno contro...

Isola dei Famosi, Lory Del Santo demolisce Alessandro: parole al veleno contro il figlio di Carmen Di Pietro

Lory Del Santo non ha risparmiato ad Alessandro Iannoni delle durissime critiche. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa pensa del giovane naufrago dell'Isola dei Famosi. Asfissiato dall'ingombrante presenza della madre Carmen Di Pietro, e svantaggiato nelle dinamiche del piccolo schermo e del reality show, Alessandro Iannoni è un personaggio che non sta emergendo come dovrebbe nella sedicesima edizione del programma di Canale 5. Mentre ammira lo spirito del giovane naufrago e la sua gentilezza, Lory del Santo non ha potuto fare a meno di criticare alcune decisioni prese nelle ultime nomination. Alessandro Iannoni ha deciso di affrontare l'avventura nella sedicesima edizione dell'Isola dei Famosi con la madre Carmen, dimostrandosi un ragazzo adorabile e molto educato, ma sicuramente non è abituato alle dinamiche televisive.

Alessandro non sarebbe mai diventato protagonista se non fosse per le continue discussioni con la madre e la sua relazione con Maria Laura De Vitis , che è categoricamente malvista da Carmen, visto che da madre gelosa e sospettosa non crede alle avances della giovane naufraga. Per quanto sia divertente da considerare, secondo Del Santo a Iannoni non dovrebbe essere concesso il privilegio di continuare questo percorso. "I numeri fanno la differenza, io non vedo l'ora che arrivi quel giorno così si spezza questa cosa qua. Io sarei andata in nomination senza immunità, perché Alessandro mi avrebbe votato senza motivazioni. Hai visto che io ho mai avuto un problema con lui? Non parla, si mette lì, mangia quando sua madre gli dà da mangiar. È una brava persona, anche disponibile, ma non l'ho mai sentito fare un discorso. È un tipo difettoso, non è un difetto ma una caratteristica. In due mesi in mezzi, ho cercato tante volte di rivolgerli la parola e parla a monosillabi, non si integra. Lui deve affiliarsi ad un gruppo di forte, sennò dove va? Insomma, ha fatto un bel percorso ma come giocatore non mi sono accorta che esisteva".

Le parole della naufraga, scettica su Nicolas Vaporidis, sono piuttosto dure. Mercedesz Henger, ascoltando lo sfogo di Lory, si è mostrata d'accordo con lei per quanto riguarda la catena di salvataggi alle nomination ma si è schierata dalla parte di Alessandro, definendolo un bravo ragazzo penalizzato dal fatto che non riesce ad esporsi troppo. Chissà come reagirà mamma Carmen quando saprà cosa pensa Lory del suo adorabile ragazzo.

Leggi anche: Alessandro Iannoni, avete mai visto il figlio di Carmen Di Pietro da ragazzino? Irriconoscibile è dir poco

LEGGI ANCHE...