sabato, Luglio 2, 2022
HomePersonaggiElisabetta Gregoraci, dopo mesi di silenzio arriva l'annuncio che tutti aspettavano: fan...

Elisabetta Gregoraci, dopo mesi di silenzio arriva l'annuncio che tutti aspettavano: fan entusiasti

Elisabetta Gregoraci torna in tv. Dopo mesi di pausa e di silenzio, la showgirl e conduttrice è pronta per una nuova avventura. L'ultima volta l'abbiamo vista qualche mese fa di sfuggita sui social, in occasione del compleanno di suo figlio Nathan Falco. "Tanti auguri vita mia...Da quando sei venuto al mondo il 18 marzo di 12 anni fa la mia vita è cambiata", aveva scritto nel post. Il messaggio era poi proseguito con toni più dolci ed è stato accolto dai like di migliaia di fan. "Mi hai reso una persona migliore, una mamma. Ogni giorno e ogni volta che ti abbraccio ringrazio Dio per il magnifico dono che mi ha fatto. Sei l'amore mio, l'unico indiscusso amore della mia vita, il mio tutto. E questo non cambierà mai. P.S.: per mio figlio che ormai è grande avrei dovuto scrivere solo…tanti auguri amore mio, ma lo sapete che quando parlo di lui mi emoziono". Poi si è scusata, scrivendo ancora: "Nathan, la mamma è fatta così. Ti amo, buon compleanno".

Negli ultimi mesi Elisabetta Gregoraci aveva detto anche la sua opinione sul conflitto russo-ucraino nelle prime settimane di guerra. "Buon pomeriggio amici e amiche di Instagram. Siete sempre abituati a vedermi super sorridente e super positiva, e cerco di esserlo per tutti voi perché è giusto così. Devo esser sincera, sono giornate dove sono in down, sono preoccupata. Le immagini della guerra, questi bambini che stanno soffrendo, mi hanno destabilizzata. Sto male, ho gli incubi la notte, non riesco a dormire". Poi c'è stato un lungo silenzio, rotto dai like dell'ex marito Flavio Briatore dopo l'operazione ai tendini. L'ex moglie di Briatore e madre di Nathan Falco aveva commentato con due pollici in su e un'emoticon con cuore, e la sua reazione ha ovviamente aveva raccolto migliaia di like. Ma ora è il momento per la showgirl calabrese di rimettersi al lavoro. Stando a quanto riportato dal settimanale Vero Tv, Elisabetta Gregoraci tornerà sul piccolo schermo con Battiti Live, in onda su Italia Uno nella stagione estiva. Di conseguenza è caduta la candidatura di Alessia Marcuzzi (data per mesi come possibile conduttrice dello show).

Oltre a Elisabetta, calcherà il palco della kermesse musicale anche il conduttore di TeleNorba Alan Palmieri, che è anche uno degli organizzatori di Battiti Live insieme alla Regione Puglia. Per quanto riguarda la sua vita privata, al momento Elisabetta Gregoraci risulta single. Più volte sono trapelate insistenti voci di un ritorno di fiamma con l'ex marito Flavio Briatore ma i due restano uniti solo ed esclusivamente per il bene del figlio Nathan Falco, che oggi ha dodici anni ed è molto legato ad entrambi i genitori. L'ultima relazione importante di Elisabetta Gregoraci è stata quella con l'imprenditore Francesco Bettuzzi finita purtroppo molto male nonostante l'amore e l'intesa tra i due.

Leggi anche: Flavio Briatore, che sgarro a Elisabetta Gregoraci: beccato a cena con una famosissima presentatrice

LEGGI ANCHE...