giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiRaoul Bova non riesce a trattenersi e scoppia in lacrime davanti a...

Raoul Bova non riesce a trattenersi e scoppia in lacrime davanti a tutti: "Mi hai fregato", cosa è successo

Raoul Bova non è riuscito a trattenere le lacrime dopo aver visto un video nella puntata di Verissimo. L'attore di origini calabresi è rimasto sorpreso e commosso dal regalo della conduttrice Silvia Toffanin: ma entriamo più nel dettaglio e scopriamo cosa è successo. È uno degli attori più amati e seguiti del grande e piccolo schermo, una vera star della recitazione italiana. Stiamo parlando di Raoul Bova. L'attore ha riscosso grande successo nelle ultime settimane, sostituendo Terence Hill nel ruolo di protagonista della serie di Rai Uno, Don Matteo. Il noto interprete sarà protagonista il prossimo mercoledì 18 maggio in prima serata con la serie Giustizia per tutti, dove reciterà insieme alla sua compagna Rocio Muñoz Morales. I due, non a caso, si sono conosciuti sul set del film Immaturi - Il viaggio.

Raoul Bova è ospite assiduo di Silvia Toffanin a Verissimo. Nella puntata di sabato 14 maggio, la conduttrice ha annunciato all'attore romano: "Questa volta ti stupisco, mi sono impegnata tanto". Nello studio di Verissimo, infatti, è stato proiettato un videomessaggio dei due figli maggiori dell'attore di Don Matteo. Si tratta di Alessandro e Francesco, nati dal matrimonio di Raoul Bova con Chiara Giordano, veterinaria ed ex concorrente di Amici Celebrities, su Canale 5. Oggi i due ragazzi hanno 22 e 21 anni, studiano e vivono lontano da Roma, dove si trovano la madre e il papà. Alessandro ha spiegato: "Anche se siamo molto distanti, io che sto a Milano, Francesco a Berlino e mamma a Roma e tu in giro a lavorare, siamo uniti da questo forte legame della famiglia". Francesco ha aggiunto: "Buona fortuna con la serie". L'attore romano era senza parole, visibilmente commosso e contentissimo, e non poteva che dire a Silvia Toffanin: "Mi hai fregato stavolta. Ma come hai fatto? Loro di solito sono molto restii alla telecamere".

Nella serie Giustizia per tutti, che debutterà mercoledì su Canale 5, Raoul Bova interpreta Roberto Beltrami, un uomo accusato ingiustamente - come scopriremo - di aver ucciso sua moglie. L'uomo indagherà per scoprire la verità: "Il mio personaggio è contrastato. Si basa su molte storie realmente accadute". Bova ha anche spiegato di aver lavorato molto bene con la sua dolce metà Rocio Munoz Morales e spera che presto arrivino altri progetti insieme. Sui prossimi impegni, Raoul Bova ha svelato: "Dopo inizieremo la seconda stagione di una serie che al pubblico di Canale 5 è piaciuta tanto, Buongiorno mamma".

Leggi anche: Raoul Bova beccato con una donna misteriosa in moto: come avrà reagito Rocio Munoz Morales?

LEGGI ANCHE...