venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, durissimo scontro tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria: "E'...

Isola dei Famosi, durissimo scontro tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria: "E' tutta colpa tua se mi hanno eliminato"

Nella nuova puntata del reality adventure show condotto da Ilary Blasi, Laura Maddaloni è entrata in studio dopo che il marito Clemente Russo è stato eliminato. Quest'ultima non ha nascosto di essere rimasta molto delusa da come Vladimir Luxuria ha parlato di lei quando si trovava in Honduras, perché durante un loro faccia a faccia le ha detto: "Ci sono stata non male, di più, ti ho sempre stimata, pensavo che la tua partecipazione fosse per me un valore aggiunto, forse ci tenevo troppo a piacerti". La risposta dell'opinionista è stata: "All'inizio mi sembravi schietta, hai fatto tutto tu, io giudico le persone per come si comportano sull'Isola, sei stata una grande campionessa, come naufraga per me non eri valida". Durante il nuovo appuntamento dell'Isola dei Famosi, la conduttrice ha accolto in studio l'ex naufraga Laura Maddaloni, che prima di tutto si è espressa sulla sua esperienza in Honduras: "Non sono andata con la strategia, io penso che se avessi avuto qualche strategia sarei stata zitta, non avrei mai litigato con nessuno, invece io sono questa, e ci tengo a dire che sono una donna forte ma l'aggressività è tutta un'altra cosa".

Poi la judoka ha aggiunto: "Lì veramente è tutto amplificato, magari prendono una fettina di cocco più grande e sembra che ti hanno rubato un figlio, in realtà per voi qui è una sciocchezza ma lì lontano dalla famiglia, affamata, stanca, litigavamo tutti i giorni". Parlando dell'eliminazione del marito, ha detto: "Sono contenta così per come stava andando, credo che lui abbia subìto un po' la mia scia, perché una persona come me forte che non si è mai nascosta, non puoi essere simpatica a tutti, io sono questa, lui è un gigante buono". Vladimir Luxuria, dopo che l'ex naufraga le ha confidato che il suo obiettivo era quello di partecipare a questo programma per ricevere delle risposte, ha ha detto: "Sei stata forte, determinata, sempre te stessa, come mai ti hanno mandato via allora?".

La judoka partenopea a quel punto ha risposto così alla provocazione dell'opinionista: "Quando ho visto che dal primo giorno mi hai punzecchiata ci sono rimasta male, sai perché? Ci sono rimasta male da te che hai sempre combattuto contro l'ignoranza della gente che ha parlato di te per la tua apparenza, tu hai fatto lo stesso con me". Poi Laura Maddaloni ha continuato così il suo sfogo: "Tu non sai da dove vengo, cosa ho fatto, non sai niente, forse hai dimenticato tutto della tua vita. Tu lo sai cosa significano i pregiudizi, da te non me l'aspettavo". L'opinionista a quel punto l'ha messa a tacere: "Anche se non avessi detto niente contro di te, la gente ti avrebbe votato contro lo stesso".

LEGGI ANCHE...