martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiAmici 21, Giulia Stabile umilia Alex davanti a tutti: "Lo ha messo...

Amici 21, Giulia Stabile umilia Alex davanti a tutti: "Lo ha messo in imbarazzo", cosa è successo

Nella finale di Amici 21, in onda in prima serata domenica 15 maggio, è andato in scena il passaggio di consegne tra la ballerina Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione, e il nuovo vincitore Luigi Strangis, come evidenziato dal suo momento al centro dello studio, quando ha portato in apertura della puntata la coppa che si aggiudica il vincitore del talent show di Canale 5. Dopo aver assemblato i sei finalisti, Alex, Sissi, Serena, Albe, Luigi, Michele e Serena, Maria De Filippi ha convocato la ballerina italo-spagnola che è stata successivamente invitata a fare un discorso rivolto ai talenti in sfida per la conquista dell'ambitissimo titolo. Con la sua travolgente risata e un discorso piuttosto maturo, Giulia ha firmato un toccante omaggio a tutti i finalisti, aggiungendo un ulteriore commento rivolto ad Alex, che però non è stato gradito dai fan del cantante sui social network.

Dopo aver riposto nella teca la coppa di Amici, Giulia Stabile ha accettato l'invito di Maria De Filippi a fare un discorso di incoraggiamento, e così con poche parole come sempre ha lasciato il segno. "L'anno scorso stavo lì in mezzo. Insieme a me c'erano altri quattro ragazzi che non hanno portato questa coppa a casa ma hanno realizzato i loro sogni", dopo queste dichiarazioni a inizio puntata, la vincitrice della penultima edizione del talent di Canale 5 ha tirato in ballo Alex, dicendo: "Oh, sorridi!". Giulia ha poi ripreso il filo conduttore del discorso ed è tornata a rivolgersi a tutti i finalisti, commentando: "Mi ha fatto strapiacere seguirvi tutto l'anno da vicino, vi auguro il meglio".

Il cantante di Lorella Cuccarini, soprannominato dalla padrona di casa dopo il suo ingresso nel programma "malinconia", nel corso di Amici 21 ha lavorato duramente per prendere confidenza con il palcoscenico e vivere questo percorso con leggerezza. La sua disinvoltura è stato lampante quando la ballerina Cosmery, ex allieva della maestra Alessandra Celentano, è entrata nella scuola più amata d'Italia, infatti i due alunni si sono effettivamente avvicinati e hanno iniziato una relazione. Il carattere introverso di Alex, che è stato battuto a un passo dalla finale dal suo rivale Luigi, è stato sottolineato anche da Maria De Filippi. Prima di iniziare la sfida, la conduttrice ha espresso un augurio a ciascun concorrente, dicendo al cantante: "Alex, in bocca al lupo per i mezzi sorrisi, per le fossette. In bocca al lupo per la tua schiettezza, veramente ammirabile".

Leggi anche: Nunzio di Amici nel cast del Gf Vip 7? La decisione di Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE...