Romina Carrisi dice addio alla televisione: tornerà a fare il suo primo lavoro

Romina Jr, la figlia più giovane di Albano e Romina, è nata nel 1987 ed è una presenza fissa nel salotto di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Molto amata dai telespettatori, Romina oltre a lavorare in tv per un po' di tempo è stata anche una modella. In queste ultime ore è stata lei stessa a ricordarlo attraverso una storia su Instagram. Sono tante le sfaccettature della carriera di Romina Carrisi. Un'indole creativa, ereditata, ovviamente, dai suoi famosi genitori. La 35enne ha sempre dichiarato di essersi voluta sganciare a un certo punto della sua vita dal cognome troppo ingombrante dei suoi genitori per trovare da sola la propria strada. Per questo la piccola Romina ha deciso di andare in America, per ricercare la sua indipendenza svolgendo lavori umili, facendo anche la cameriera in uno streep club e la commessa. Poi si è dedicata con tutta se stessa alla sue vocazioni, ovvero l'arte, il cinema, la poesia e la moda. Romina Carrisi è ormai un volto noto in televisione.

La vediamo tutti i giorni su Rai 1 ospite nel programma Oggi è un altro giorno, ma ha partecipato anche all'Isola dei Famosi: "Vivere su un'isola deserta mi incuriosiva e volevo sperimentare questa sensazione. Col senno di poi, però, non avrei accettato perché non avevo le giuste attrezzature né psicologiche né fisiche", ha rivelato la figlia di Romina e Albano in un'intervista. Romina Carrisi è anche una modella. Nelle scorse ore, lei stessa ha pubblicato una stories in cui sono comparsi gli screenshot di alcuni gioielli: "Non facevo un servizio fotografico dal '92", la didascalia che accompagna lo scatto. "Oggi si torna a scattare in buona compagnia", ha concluso l'artista, taggando la designer di gioielli Delfina Delettrez. Cosa sta succedendo? Romina tornerà a lavorare anche come modella?

Per ora non sono disponibili ulteriori dettagli in merito, ma presto la diretta interessata farà sapere sicuramente qualcosa in più. Se la carriera di Romina sta andando bene, lo stesso vale anche per la sua vita sentimentale. Infatti, sembra avere un nuovo fidanzato. Almeno così si evince dalle foto dei paparazzi che sono state pubblicate sul magazine Diva e Donna. Chi è il fortunato che ha conquistato il suo cuore? La sua identità rimane un mistero. Al momento sappiamo solo che si tratta di un uomo di 52 anni con i capelli brizzolati.

Leggi anche: Romina Carrisi beccata in atteggiamenti intimi con un uomo misterioso: chi è la presunta nuova fiamma