martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiFederico Fashion Style, interviene la Polizia: cosa è successo al parrucchiere dei...

Federico Fashion Style, interviene la Polizia: cosa è successo al parrucchiere dei VIP

È stato un momento complicato nella vita per Federico Fashion Style, e a quanto pare la polizia è stata costretta a intervenire ad un evento a cui ha partecipato il parrucchiere più famoso del piccolo schermo. Sembra che le cose si siano messe male, tanto da dover richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Ma vediamo cosa è accaduto.

Federico Fashion Style è nel mondo dello spettacolo da molti anni, conquistando una grandissima fetta di fan talmente affascinati dal suo lavoro da recarsi al suo salone per assistere alle magie che l'hair stylist è capace di fare. Federico con la partecipazione al dancing with condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle ha potuto raccontare molto della sua vita, non solo della sua passione per il lavoro che svolge ma per la sua vita privata e il suo profondo amore per la sua compagna Letizia e per la sua bambina Sophie Maelle: "Io e la mia compagna Letizia abbiamo sempre voluto una figlia e dopo tanto tempo con la fecondazione assistita e le complicazioni, ce l’abbiamo fatta. Lei ha avuto una emorragia interna e stava per perdere la vita. Letizia ha cercato in tutti i modi di farmi sentire realizzato, anche dopo questa cosa così difficile ha deciso di andare avanti. Quando è nata mia figlia ho provato un’emozione surreale. Ricordo che mi sentivo in un altro pianeta. Per me Sophie è più di un amore, il mio sangue, la mia aria. E’ tutto. Io potrei anche senza essere niente, vorrei solo avere la sua felicità e il suo bene. Quando la guardo mi dà gioia. Mi riempie il cuore e le giornate, i miei occhi si riempiono di amore per lei. Per me lei è l’amore."

Federico Fashion Stule ha partecipato all'evento Cosmoprof, la folla lo ha praticamente accerchiato volendo anche essere in grado di riuscire ad accaparrarsi i gadget da lui elargiti durante l'evento. Secondo alcune indiscrezioni, con il caos creato dall'arrivo dell' hair stylist nella folla si sarebbero mimetizzati diversi ladri che approfittando della confusione hanno dato il via ad una serie di borseggi.
La confusione è diventata insostenibile tanto da richiedere l'intervento delle forze dell'ordine che una volta ristabilita la calma e il corretto distanziamento, sono stati sommersi dalle denunce delle persone derubate. Attraverso il portale Very Inutil People si legge un commento di una persona presente al Cosmoprof che ha assistito a tutta la scena: "Negli altri stand i gadget vengono dati dalle hostess in maniera pacata mentre passi; invece, Federico vuole adottare questa nuova formula, sicuramente instagrammabile ma poco sicura"
Insomma Federico Fashion Style voleva offrire di persona i suoi gadget ma così facendo ha creato una confusione che è stata sfruttata per derubare i presenti.
Leggi anche: Francesca Cipriani, ennesimo intervento chirurgico: la modifica drastica al suo aspetto

 

 

LEGGI ANCHE...