martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiEmma Marrone lascia tutti senza parole: l'annuncio arriva come un fulmine a...

Emma Marrone lascia tutti senza parole: l'annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno

E' una delle cantanti italiane più amate e di successo dell'ultimo decennio, Emma Marrone ha scalato le classifiche del nostro Paese attraverso la sua voce tonante e il suo carattere, cose evidenti anche dalla sua partecipazione ad Amici: Maria De Filippi ci aveva visto lungo ai casting del talent, e ora che Emma è una donna non si può fare a meno di pensare che sia stata la scelta azzeccata della conduttrice. La cantante di origini pugliesi trova sempre il modo per lasciare i suoi followers a bocca aperta, ma cosa avrà fatto ultimamente per sorprendere tutti? Vediamo.

Nessuno potrà mai dimenticare la partecipazione di Emma Marrone a quest' ultima edizione del Festival di Sanremo, di come sia riuscita a tenere il palco dell'Ariston, di come abbia scelto di avere l'unica direttrice d'orchestra donna (Francesca Michielin), di come abbia asfaltato chiunque non abbia avuto rispetto di lei come donna e come artista criticando il suo corpo senza prendere in minima considerazione le sue scelte. Ma come dimenticare anche la sua partecipazione e vittoria al Fantasanremo? La cantante ha fatto di tutto per divertirsi e vincere, dopo due anni di stop a causa del Covid- 19, la voglia di divertirsi ed esibirsi davanti al pubblico insieme ai suoi colleghi era tale che Emma ha dato ampio sfogo a tutta la sua gioia e la sua ironia trascinando tutti nel gioco.
Non bisogna però credere che Emma sia solo gioia e divertimento, l'artista si batte ogni giorno per ogni tipo di discriminazione ed ogni tipo di violenza e lo fa ascoltando tutte le storie che i suoi follower le raccontano, ma anche dando il suo appoggio incondizionato ad alcune associazioni.

Emma è molto amata sui social non solo per il suo talento di cantante e il suo impegno nel sociale, ma anche perché è squisitamente spontanea. In uno dei suoi ultimi post ha condiviso una delle sue passioni, la cucina e lo ha fatto, ovviamente a suo modo.
Emma ha condiviso delle foto alcuni giorni fa, mostrando il suo outfit decisamente aggressivo per poi terminare con un qualcosa che non ha nulla a che vedere con la moda, anzi qualcosa che le modelle rifuggono come se fosse veleno: un bel burrito.
Per chi non lo sapesse il burrito è uno dei piatti tipici della cultura messicana insieme ai tacos, nachos e jalapenos, una tortilla di grano riempita di carne (che può essere di maiale, bovino o pollo).
Insomma che Emma fosse una buona forchetta è una cosa risaputa, ma è sempre bello vedere che questa sua caratteristica, insieme al suo splendido sorriso, non cambia mai.
Leggi anche: Filippo Bisciglia beccato in compagnia di Maria De Filippi: torna Temptation Island?

 

LEGGI ANCHE...