martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiJessica e Barù si rivedono per la prima volta dopo il Gf...

Jessica e Barù si rivedono per la prima volta dopo il Gf Vip: cosa è successo

Barù Gaetani nella serata di ieri, martedì 10 maggio, ha inaugurato il suo ristorante Braci e ha rilasciato la sua prima intervista a Casa Chi dopo il Grande Fratello Vip 6. Ma non è finita qui. L'ex gieffino in questa occasione ha incontrato anche Jessica Selassié. Tra i due ci sono stati enormi abbracci e sorrisi che potrebbero davvero riaccendere le speranze dei fan. E' stato il profilo ufficiale del settimanale Chi a condividere con un video alcuni dei momenti che li hanno visti protagonisti nel corso dell'inaugurazione. Il pubblico che li segue e spera in una loro riconciliazione è in delirio. Infatti Barù e Jessica in questa circostanza sono apparsi complici e sereni. Durante l'intervista rilasciata poco prima, Barù ha ammesso di aver commesso una prima gaffe con Rosalinda Cannavò. Si è parlato dell'imminente apertura e si è chiesto chi tra i giornalisti presenti all'inaugurazione ci sarà. A quel punto, ha catturato l'attenzione dell'attrice e le ha chiesto come si chiamava. Ovviamente in questa fase dell'intervista c'è stato un grande imbarazzo. Rosalinda si prendeva gioco dell'accaduto e sembrava sconcertata dalla sua confusione.

"Signorina come si chiama lei?", ha chiesto Barù rivolgendosi a Cannavò. "Come mi chiamo io? Non sai il mio nome? Io sono profondamente offesa...scherzo", ha replicato Rosalinda un po' imbarazzata. Lui poi ha aggiunto: "Sei una ragazza molto carina". Cannavò così si è presentata. L'attrice siciliana ha fatto sapere allo chef che avrebbe partecipato anche lei all'inaugurazione del suo ristorante. "Sei single Rosalinda?", ha continuato Barù. Ovviamente, Rosalinda ha dichiarato di essere "felicemente fidanzata da un anno e mezzo". Non solo, l'attrice ha anche annunciato che sarebbe stata presente all'inaugurazione del locale con il fidanzato Andrea Zenga. Si è parlato della bellezza dell'ex atleta, e Barù ha concluso: "Beata te che sei giovane e bella e hai dei fidanzati belli". Ma non finiscono qui le gaffe dell'ex gieffino a Casa Chi. Riguardo alla sua partecipazione al reality di Canale 5, Barù ha detto: "Io volevo essere la Greta Thunberg dei reality italiani". Gli è stato chiesto ironicamente perché non indossava un impermeabile in quel momento (riferendosi alle vecchie giacche spesso indossate dalla giovane attivista). Ma Barù non ha capito affatto la battuta e ha risposto con un'altra gaffe davvero imbarazzante! "Non ho portato pre....vi in Casa perché non vuole fare nulla di se...le, se è quello che intendevi".

Ovviamente non era quello che intendeva, e l'ex gieffino ha cambiato argomento. A quel punto ha tirato in ballo suo zio, Costantino Della Gherardesca, che con la sua ironia ha sempre conquistato il pubblico di Canale 5. "Sono entrato perché me l'hanno chiesto, forse il 10 dicembre. All'inizio non volevo, poi mio zio è stato bravo ad avere una buona somma a settimana. Ce l'ho fatta però, non ho fatto troppe figure di m...a. Le faccio più fuori, che lì dentro. Non ho sbroccato, non ho picchiato nessuno, non sono stato violento". Barù al Gf Vip 6 ha attirato l'attenzione di molte donne. Tra queste, Valeria Marini ha inizialmente espresso un parere molto positivo. "Di lei non me ne frega niente", ha risposto l'ex gieffino. Poi ha attaccato chi ha arredato la Casa di Cinecittà: "Dovete cambiare l'interior desinger. Invece di mettere quei set televisivi orribili, se volete vi dò una mano l'anno prossimo". Così gli è stato fatto presente che Trixi, la scenografica, ha un grande talento. Verso la fine dell'intervista, Barù ha continuato a provocare Rosalinda, notando che la sua pelle era radiosa. Intanto i fan di Jerù sono felici di rivederli insieme. Tuttavia, dopo l'esperienza nella Casa più spiata d'Italia, tra loro sembra essere rimasta solo una bella amicizia.

LEGGI ANCHE...