venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiAnna Tatangelo e Livio Cori si sono davvero lasciati? L'ultimo indizio cambia...

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono davvero lasciati? L'ultimo indizio cambia tutto

Anna Tatangelo è attualmente al timone della nuova edizione di Scene da un matrimonio, programma di Canale 5 in onda ogni domenica pomeriggio. La famosa cantante e conduttrice, però, è finita nuovamente al centro del gossip per alcune indiscrezioni che  sono state riportate online e sulla carta stampata secondo cui la sua storia con Livio Cori sarebbe giunta al capolinea. La sua relazione sentimentale con il rapper e attore napoletano sarebbe finita. Tuttavia, va detto che i diretti interessati non hanno mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito. Come sottolineato oggi nell'ultimo numero del magazine Diva e Donna, i due non hanno mai smesso di seguirsi su Instagram, e sembra che ultimamente si siano messi pure dei like sulle rispettive foto. Questo atteggiamento è piuttosto strano, almeno per due persone che si sarebbero lasciate.

Sempre il magazine Diva e Donna, dopo aver lanciato in anteprima questo retroscena su Anna Tatangelo e il suo presunto ex, ha anche colto l'occasione per svelare un indizio clamoroso. Ovvero: e se i due artisti in realtà non si fossero mai lasciati? Infatti Anna e Livio potrebbero aver avuto semplicemente una crisi passeggera, e magari adesso avrebbero risolto i loro problemi ed essere tornati di nuovo insieme: "Che quella di Anna e Livio sia stata solo una crisi passeggera o una lite in via di risoluzione?", si chiede il settimanale di gossip edito da Cairo Editore, che poi ha concluso il breve articolo dedicato alla conduttrice di Scene da un matrimonio e al suo presunto ex fidanzato, affermando che i fan vorrebbero tanto che la loro storia continuasse nonostante gli insistenti rumors che adesso li vedrebbero lontani. Tuttavia, la rivista ha poi notato che la loro relazione per ora resta ancora avvolta nel mistero. Allora quale sarà la verità?

Chissà, anche perché Anna Tatangelo non ha parlato più della sua vita privata dopo l'ultima intervista rilasciata nel salotto di Verissimo. Di recente hanno fatto molto discutere delle dichiarazioni attribuite al giovane rapper ex compagno di Anna Tatangelo circa i motivi della loro rottura. L'artista avrebbe rivelato che a pesare sulla loro storia d'amore sarebbe stato soprattutto il nome ingombrante della cantante di Sora, che ha già vent'anni di carriera alle spalle, mentre il rapper sta muovendo solo adesso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, tutte queste insinuazioni sarebbero false ed è stato lo stesso Cori a smentirle via social con un post pubblicato nei giorni scorsi in cui ha sottolineato: "Ci tengo a dirvi una cosa al volo, io non ho rilasciato nessuna intervista, nessuna dichiarazione, quindi tutto quello che leggete in giro come se lo avessi detto io è falso".

Leggi anche: Anna Tatangelo, parla l'amica: "Un errore lasciare Gigi D'Alessio, vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...