venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, il nuovo cavaliere parla di "bisogni fisiologici" e fa...

Uomini e Donne, il nuovo cavaliere parla di "bisogni fisiologici" e fa infuriare subito Maria De Filippi

A Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere, Gianluca, che è subito finito al centro di una bufera nel dating show di Maria De Filippi. Il napoletano aveva già fatto nascere qualche sospetto nella scorsa puntata, quando ha iniziato a conoscere Sara Zilli. In particolare, ciò che che sollevato i dubbi della dama, è stato il desiderio dell'uomo di conoscere Gloria, che ha qualche anno meno di lei. Quando Maria De Filippi ha chiesto con chi avrebbe ballato tra le due, Gianluca ha menzionato la giovane dama. Ciò ha portato Sara a lasciare il centro studio e a tornare al suo posto. Oggi Gianluca del Trono Over è tornato protagonista e Sara ha raccontato di averlo sentito solo poche volte. Zilli sembrava ancora delusa. Ad un certo punto del confronto, anche Stefania e Alberta erano sedute al centro dello studio e Maria ha riportato un racconto fatto dalla redazione. Nel dettaglio, ha detto che Sara ha rivelato che, quando sono usciti, Gianluca ha parlato spesso dei suoi "bisogni" e delle "abitudini" di intimità. Maria De Filippi ha subito dimostrato di avere dei dubbi su Gianluca. Ha notato che è "curioso" per un uomo uscire a cena con una donna facendo capire subito le sue abitudini di letto: "Tutta la sera avete parlato di qualità e quantità necessaria perché lui stia bene", ha detto la conduttrice.

Non solo, la padrona di casa si è detta "molto colpita" dai numeri che Gianluca ha svelato a Sara. Gianni Sperti e Tina Cipollari erano molto curiosi di sapere quante volte al giorno il cavaliere avesse bisogno di fare sesso. Inizialmente Zilli non ha voluto svelare altro pubblicamente, poi, per porre fine alla curiosità, ha pronunciato il numero 3. Potrebbe essere però detto a caso e non corrispondere ai veri numeri rivelati da Gianluca. La donna infatti ha ammesso di non voler spifferare la verità. Si scopre anche che il cavaliere aveva parlato di queste abitudini con Alberta, ma non con Stefania. "Non è una necessità, ad alcuni non piace", ha spiegato Gianluca, visibilmente in imbarazzo. E sono stati questi numeri a insospettire molto Sara Zilli. Dal momento che ha queste "esigenze e abitudini", potrebbe avere delle "conoscenze fuori dal programma", considerando che con nessuna delle donne del programma è scoppiata la passione. Con l'intervento di Biagio Di Maro la situazione di Gianluca si è fatta ancora più complicata. Di Maro ha ammesso di sapere cose spiacevoli su di lui. Quest'ultimo vive nella stessa zona dove abitano gli zii di Biagio.

Una persona gli avrebbe raccontato cose poco carine: "So chi è, cosa fa e come si muove. Questo vizio ce l'ha con tutte le donne. Non mi fare dire nomi e cognomi. A chi porti nella casa? Non sei un uomo che rispetta le donne. Ti piacciono le donne giovani e anche le ragazze, lo posso confermare. So quello che dico. Se ti alzi e te ne vai, fai più bella figura, prima che escano fuori altre cose". Biagio sembra abbastanza sicuro delle sue dichiarazioni, anche perché ha fatto i nomi della persona che gli ha detto tutto. Nel corso della puntata, però, non sono state rivelate ai telespettatori queste informazioni private. Il pubblico in studio, invece, ha avuto modo di ascoltare tutto e per la prima volta ha sentito di doversi fidare di Di Maro. Maria ha ironizzato sulla situazione, rideva e scherzava su quello che era stato scoperto: "Cioè nel quartiere si sa che lui… capito? Tutte le signore del quartiere lo conoscono per queste sue prestazioni. Ma si scoprono delle cose…". Non è finita qui, perché la conduttrice si è messa a confronto con Sara davanti a Gianluca: "Anche io ho 60 anni come Sara, con me non usciresti". Il cavaliere invece ha risposto di sì. "Cosa cambia tra me e lei? Sono i soldi che cambiano? Abbiamo la stessa età io e lei". La sua risposta ha suscitato ancora più perplessità: "Fisicamente c'è chi se li porta meglio". Sia Sara che Maria ci hanno scherzato su, e Alberta ha ammesso di aver capito che "è molto bugiardo".

LEGGI ANCHE...