lunedì, Dicembre 5, 2022

"Non ne possiamo più di questi due, mandateli a casa", Ilary Blasi massacrata sul web: tutta colpa dei coniugi Russo

La coppia formata da Clemente Russo e dalla sua signora Laura Maddaloni, continua ad essere al centro della polemiche: sono loro i veri animatori di questa Isola Dei Famosi con i litigi e le accuse che rivolgono e che gli vengono rivolte, arrivando addirittura a dipingere delle situazioni assurde notate dalla maggioranza del pubblico che sembra ormai essere stanco di loro. Ma vediamo cosa è accaduto in questa ultima puntata del survival reality.

Non si può, descrivendo questa ultima puntata de L'Isola dei Famosi, evitare di parlare di Laura Maddaloni al centro del mirino da diverse settimane ormai: la sua presenza alimenta scontri durissimi e la stessa ha detto più volte si essere stata usata come capro espiatorio, diventando il fulcro della strategia degli altri naufraghi per farla fuori. In diversi momenti la Maddaloni ha dichiarato di essere stata presa di mira per la sua professione di judoka, come se questa giustificasse la propensione alla violenza di cui l'accusano, molti, come ad esempio Guendalina Tavassi ha più asserito di aver paura di essere picchiata dalla moglie di Clemente.
Nella puntata di ieri, ancora una volta Laura è stata trasferita dalla Palapa a Playa Sgamada dove c'è ad attenderla suo marito: l'accusa del pubblico verso i due coniugi è molto semplice, tendono ad essere troppo protettivi l'uno verso l'altra e così facendo rischiano di risultare violenti.

Come abbiamo detto, Clemente Russo è finito su Playa Sgamada dove lo ha raggiunto anche sua moglie dopo aver perso al televoto con Lory Del Santo, secondo i molti commenti che si leggono in giro sul web i coniugi Russo sono troppo protetti dalla redazione del programma: i due sono stati più volte trasferiti dalla Palapa a Playa Sgamada per poi tornare ancora una volta in gioco, questa 'facilitazione' nel rientro ha fatto infuriare una grandissima polemica, poiché alla fine de L'Isola dei Famosi manco poco più di un mese, questo andirivieni risulta inaccettabile.

Clemente è stato trasferito su Playa Sgamada per ben 2 volte (questa è la terza) perché il risultato del televoto lo vuole fuori dal reality, eppure anche se ad un passo dal tornare in Italia, questa soluzione sembra essere ben lontana, tanto che piovono commenti al vetriolo per Ilary Blasi e gli autori. Molti telespettatori hanno espresso il loro dissenso sui social network e hanno invitato l'autore a fare un punto sulla situazione: "Spero che Clemente e Laura (una volta eliminata) non rientrino più in gioco perché non se ne può più" e ancora "Quanti soldi ci fate spendere per cacciare Clemente? Dopo 4 eliminazioni è sempre lì. Ma il pubblico sovrano non conta più?"
Leggi anche: "Sei squallida", Vladimir Luxuria fatta a pezzi dopo la squalifica di Clemente Russo: cosa è successo

 

LEGGI ANCHE...