martedì, Maggio 10, 2022
HomePersonaggiAlessandro Iannoni fa un dispetto a sua madre, lei va su tutte...

Alessandro Iannoni fa un dispetto a sua madre, lei va su tutte le furie: "Non ti sopporto più"

Dopo la lunghissima diretta di ieri sera condotta da Ilary Blasi, Canale 5 ha mandato in onda una nuova puntata dell'extra time dell'Isola dei Famosi. E questa volta sono stati madre e figlio i protagonisti di un acceso scontro a Cayo Cochinos. Ma cosa è successo? La showgirl lucana, con il reggiseno in testa, stavo pulendo i suoi indumenti a mare. Ad un certo punto è arrivato Alessandro Iannoni, che ne ha approfittato per provocarla facendola arrabbiare. Il ragazzo, infatti, le ha strappato il reggiseno dalla testa e l'ha gettato in mare. A quanto pare, la donna ha perso le staffe, scagliandosi contro suo figlio e senza peli sulla lingua gli ha dato del pazzo: "Ma che sei matto? E' matto questo...Perché hai fatto questa sceneggiata...Mantenevo le trecce asciutte così...Adesso si bagnano".

Il figlio ha risposto subito che non gli piace vederla così e poi si è allontanato andando a nuotare in mare aperto. Carmen Di Pietro, però, ha continuato a inveire contro il figlio, affermando di essere stanca dei suoi atteggiamenti: "Io non ti sopporto più...Che schifo...Ma chiedi almeno scusa". La naufraga dell'Isola dei Famosi, che ieri ha litigato con Maria Laura De Vitis, a quel punto ha sbottato contro gli altri naufraghi non facendo mistero di non capire perché suo figlio continuasse a comportarsi in questo modo: "Non lo sopporto più, qualcosa è successo...". Guendalina ha preso la parola, rivelando a Carmen che forse Edoardo lo sta un po' trascinando. La naufraga, dopo aver ascoltato il punto di vista di Guendalina, si è voluta confrontare con Edoardo: "Cosa hai detto a mio figlio Alessandro? La verità...". Ma quest'ultimo ha negato fermamente, facendole notare che forse suo figlio si sta solo ribellando. Carmen poi ha parlato con suo figlio, che ha affermato di aver agito così per ripicca: "Tu non mi fai parlare e io ti ho fatto la ripicca...".

Alessandro Iannoni in queste ultime ore ha vinto una sfida con la madre e ha potuto  scegliere con chi trascorrere una cena romantica. Il naufrago ha deciso di condividere questo momento con Maria Laura De Vitis, anche se non nasconde di non essere convinto del reale interesse da parte dell'ex Pupa. Durante la puntata diversi naufraghi hanno espresso i propri dubbi su Maria Laura che, sin dal suo arrivo in Honduras, si è avvicinata al figlio di Carmen Di Pietro. La nuova concorrente in un filmato ha detto di essere incuriosita da Alessandro. L'interesse di Maria Laura De Vitis verso il figlio di Carmen, però, non convince quasi nessuno in Honduras. E la leader Guendalina Tavassi ha deciso di nominare la ex Pupa con questa motivazione: "Non mi piace, si è studiata troppo il personaggio Carmen e figlio. Non ti vedo sincera, non penso che ti possa piacere davvero lui".

Leggi anche: Alessandro Iannoni, avete mai visto il figlio di Carmen Di Pietro da ragazzino? Irriconoscibile è dir poco

LEGGI ANCHE...