venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiLorella Boccia, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: non ce l'ha...

Lorella Boccia, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: non ce l'ha fatta a farlo

Non ci sono buone notizie per tutti i fan di Made in Sud, dopo l'assenza di Clementino la scorsa settimana per essere risultato positivo al Covid 19, sembra che qualcun altro sarà assente dal programma. Sembra infatti che la quarta puntata in onda stasera, 9 maggio, Lorella Boccia sarà la grande assente. E' stata la stessa conduttrice a svelare il motivo molto serio per cui non potrà partecipare allo show ma in molti si chiedono chi prenderà il suo posto? Gli ascolti di questa quindicesima edizione di Made in Sud non sono dei più entusiasmanti, sembra che il programma non risulti convincente e nemmeno divertente come un tempo. Sul web i commenti taglienti per questa edizione sono numerosi e nessuno sembra voler perdere l'occasione per affondare ancora di più il coltello nella ferita già aperta, complici anche le molte festività che si sono susseguite quando per l'appunto, la trasmissione è andata in onda, gli ascolti sono drasticamente calati, rispetto a quando al timone c'erano Fatima Trotta e Stefano De Martino.

Ma il vero problema non sembrano assolutamente i conduttori, anche se una larga fetta di pubblico era decisamente affezionata alla coppia Trotta De Martino, ma sembra qualcos'altro: i comici. Le più aspre critiche vengono rivolte proprio al cuore del programma che, nonostante abbia scelto nuovi comici da affiancare a quelli presenti in tutte le stagioni del format, non stanno convincendo, risultano ripetitivi e poco divertenti.
A parlare di questo calo drastico di ascolti è Nando Mormone, il patrono di Made in Sud che a Radio Marte, nel programma di Gianni Simioli La Radiazza, ha affermato: "Abbiamo raddoppiato gli ascolti della rete, sia nella prima che nella seconda puntata, anche se nella seconda abbiamo perso qualcosa. In più siamo partiti nei giorni festivi, Pasquetta e Liberazione, mi dite quali sono i dati migliori di questi se ci chiamano per ringraziarci?" Insomma, è evidente un po' di malcontento generale.

Tornando a Lorella Boccia e alla sua assenza di stasera, come abbiamo detto in precedenza è stata lei stessa a parlare del motivo per cui non ci sarà a dirigere Made in Sud e lo ha fatto tramite un post sui social. Ecco cosa ha detto la conduttrice: "Ciao a tutti ragazzi, volevo dirvi che questa settimana non sarò sul palco di Made in Sud perché purtroppo sono risultata positiva. Speravo di negativizzarmi in tempo, invece non è stato così. Sono risultata positiva martedì mattina. I primi giorni sono stati tremendi, ma adesso sto molto bene, quindi non vedo l’ora di tornare. Grazie a tutti per i messaggi, sia qui che in privato". Una notizia che potrebbe mettere ancora una volta a rischio gli ascolti della trasmissione, ma di certo il sostituto di Lorella, Maurizio Casagrande e Clementino, riusciranno a portare avanti la serata in tutta allegria.

Leggi anche: Clementino, il consumo quotidiano di droga nascosto per anni: "Un tossicodipendente..."

LEGGI ANCHE...