martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiBarù torna a parlare di Jessica Selassié: "Solo un'amica", poi svela il...

Barù torna a parlare di Jessica Selassié: "Solo un'amica", poi svela il suo cachet

Barù, all'anagrafe Gherardo Gaetani de L'Aquila d'Aragona, è tornato a raccontare della sua esperienza al Gf Vip 6 e della sua discussa relazione con Jessica Selassié. Certamente lo ha fatto a modo suo, con onestà e schiettezza. In un'intervista al programma radiofonico "Non succederà più", l'ex gieffino ci ha tenuto a chiarire alcune vicende che continuano a far discutere i fan. In particolare, il nobile ha ribadito ancora una volta che c'è solo una semplice amicizia con Jessica. Nessuna storia d'amore, quindi: questo capitolo è chiuso. Lo chef ha anche sottolineato di aver deciso di avventurarsi nella Casa di Cinecittà a causa del cospicuo cachet. A tal proposito, ha anche rivelato un aneddoto che riguarda l'accordo che lo ha reso un concorrente del reality. "Siamo amici, siamo ancora amici. Non sono uno timido a livello intimo, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l'ha capito, devi chiederlo a lei. I fatti sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta".

Queste le parole di Barù sul suo rapporto con la principessa. Poi si è scagliato contro chi fa pettegolezzi per riguadagnare popolarità: "Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d'amore. Molta gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca. Fare la coppietta e queste cose qui. Ci sono coppie che ci giocano su questa cosa. Abbiamo un fandom enorme sui Jerù che sono anche tanto carini e non li vorrei nemmeno deludere, però non stanno capendo". Barù poi ha spiegato perché è entrato nel cast del Grande Fratello Vip 6. Lo chef ha detto che fare televisione gli piace, nel caso in cui ci siano proposte interessanti. Ha sottolineato però di essere lontano da un certo tipo di tv, soprattutto quella che diffonde il gossip: "Io sono stato sempre al di fuori di quel mondo, se volevo fare gossip lo facevo da quando ero ragazzino. Ero la pecora nera lì dentro, per me è un complimento esserlo. Sono molto contento che il popolo italiano mi abbia apprezzato, ne sono uscito bene non mi sono sput....to".

Il nipote di Costantino della Gherardesca ha poi ribadito che ha accettato la proposta di partecipare al reality per l'offerta economica che gli è stata fatta, rivelando di aver suggerito una cifra nel corso della trattativa che pensava venisse rifiutata. Mediaset invece ha accolto la sua richiesta: "Mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Ho sparato una certa cifra pensando che mi dicessero di no e invece…Poi era prima di Natale, c'era il Covid, dovevo fare i regali, le cene di Natale, di Capodanno, ho detto che me frega vado a starmene lì un mese, aumento i follower su Instagram, velocizzo un po' di cosette che avevo già in canna e buonanotte. Invece purtroppo ci sono rimasto tre mesi lì dentro. Ero ovviamente pronto, so cosa sono andato a fare, però questo non vuol dire che me ne freghi di quel mondo lì". Nel corso dell'intervista, alla domanda su cosa ne pensasse della fine della storia d'amore tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia "Lulù" Selassié ha preferito non dire nulla, dichiarando che è una questione del tutto personale.

LEGGI ANCHE...