domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiSelvaggia Roma, avete mai visto il suo nuovo fidanzato? Chi è il...

Selvaggia Roma, avete mai visto il suo nuovo fidanzato? Chi è il famosissimo che l'ha fatta innamorare

Molti la ricordano come l'ex di Francesco Chiofalo, ma oggi Selvaggia Roma ha un altro fidanzato: avete visto le loro foto sui social? Sono cambiate tante cose da quando Selvaggia Roma e il suo ex Francesco Chiofalo hanno partecipato insieme all'Isola dei Famosi nel 2017. I due hanno lavorato fianco a fianco nel bed and breakfast di proprietà di Lenticchio, ma una volta usciti dal reality separati, ognuno ha preso la propria strada, sia a livello sentimentale che professionale. Se Chiofalo è attualmente fidanzato con l'ex naufraga Drusilla Gucci ed è reduce dalla sua esperienza nel ruolo di pupo alla sedicesima edizione del La Pupa e il Secchione Show, la bella 31enne romana ha intrapreso una carriera stellare come influencer per una varietà di noti brand e fotografi famosi.

Poi l'abbiamo vista come concorrente della quinta edizione del Gf Vip, vinto da Tommaso Zorzi, che ha saputo conquistare il pubblico nonostante il breve tempo trascorso nella Casa più spiata d'Italia. Chiusa la relazione con Chiofalo, Selvaggia ha ripreso a frequentare un suo ex, Luca Muccichini, con cui però è finita nel 2019. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l'ex gieffina ha recentemente ritrovato l'amore, e questa volta si tratta di un calciatore. Non si conosce il momento esatto in cui è nata questa storia, ma la stessa Selvaggia ha scelto di renderla pubblica tramite il suo profilo Instagram. Lui è il calciatore del Pomezia Luca Teti. La coppia è apparsa insieme in diverse foto sui social nell'ultimo periodo. In più occasioni l'influencer ha dedicato parole dolcissime e dediche romantiche al suo nuovo amore. "La ragione della mia felicità e della mia vita sei tu. Mi togli il fiato", si legge sull'ultimo post che ritrae Selvaggia accanto al calciatore.

In un'intervista alla Gazzetta Regionale, Luca Teti di Selvaggia Roma ha detto: "Ho conosciuto una ragazza speciale che ora è la mia compagna di vita". Il calciatore ha già un figlio, Leo, nato da una relazione passata. Sembra che Selvaggia lo abbia già incontrato, il che suggerisce che la coppia fa sul serio. Classe 1994 e originario di Roma (non si conosce con esattezza quando sia nato) Luca Teti è un calciatore, di ruolo attaccante, che ha giocato nell'Academy Ladispoli e che ha indossato le maglie di Astrea, Montespaccato, Tivoli ed Ottavia prima di approdare nella squadra del Pomezia (con cui ha partecipato al campionato di serie D). Il calciatore vive a Roma.

Luca Teti e Selvaggia Roma

LEGGI ANCHE...