Antonino Spinalbese si "vendica" di Belen e Stefano: frecciata velenosissima contro la coppia

Antonino Spinalbese ha lanciato una durissima frecciata alla sua ex e al suo ex marito tramite i social media mentre la coppia stava trascorrendo un weekend romantico a Napoli. Con Belen Antonino Spinalbese ha avuto quello che chiama l'amore della sua vita: sua figlia Luna Marì. Oggi Antonino Spinalbese è un noto influencer. Prima, però, la sua professione era quella di hairstylist. Poi, la vita lo ha portato sulla strada di Belen, e i due si sono innamorati. Dalla loro unione, seppur di breve durata e talvolta burrascosa, è nata una bambina adorabile: Luna Marì. Dopo l'addio definitivo a Belen, Antonino Spinalbese ha deciso di annunciare di essere sposato, almeno mentalmente, con sua figlia, decidendo di indossare un anello con il nome della bambina e di metterlo al dito dove si indossa l'anello nuziale. Di recente Spinalbese è tornato al centro dell'attenzione per le sue azioni di solidarietà condotte al confine ucraino, in cui ha consegnato beni di prima necessità e ha dato un passaggio in Italia ad alcuni profughi. Un gesto che ha fatto molto discutere.

Belen Rodriguez, ex di Antonino Spinalbese, ha deciso di tornare con l'ex marito e padre del suo primogenito Santiago Stefano Di Martino. La coppia ha fatto la sua prima uscita pubblica lo scorso fine settimana, il primo maggio. I due hanno deciso di trascorrere le loro giornate libere a Napoli. Belen e Stefano sono stati avvistati insieme ma non hanno pubblicato nemmeno una foto sui social, nessuno dei due. Sono stati i fan e i ristoratori a pubblicare alcuni scatti che li vedevano insieme. In particolare i due sono usciti anche in barca, uno yacht di proprietà di De Martino e intitolata al figlio Santiago. La coppia non ha neanche fatto in tempo a salire sulla barca che Antonino Spinalbese ha lanciato un frecciata diretta proprio alla coppia. Sui suoi profili social Antonino ha pubblicato in risposta la foto della sua imbarcazione. La pesantissima stoccata è stata colta subito da Deianira Marzano, nota influencer che si occupa di gossip.

Antonino Spinalbese sorprende spesso i suoi fan pubblicando dei meravigliosi scatti insieme al suo più grande amore, la piccola Luna Marì. Gran parte della sua attività social in questo periodo è tutta dedicata a mostrare il bellissimo rapporto che ha con sua figlia Luna. Di recente Antonino ha infatti pubblicato alcune foto meravigliose insieme a sua figlia. Nelle sue storie Instagram si può vedere il bagnetto della bambina e poi il momento in cui si è addormentata con il suo papà. Nella foto condivisa su Instagram Antonino Spinalbese ha scritto: "Stanotte non avrò bisogno di guardare la luna".