Quali numeri giocare a Lotto? quali numeri giocare e perché

Il lotto è un gioco antico, che affonda le sue radici nella storia. Giocato in tutto il mondo, ancora oggi attrae milioni di persone. Le previsioni del lotto possono aiutare a vincere, ma non c’è garanzia di successo: ogni pronostico è una sfida!

Amici del Sud ed amanti delle bellezze del Mezzogiorno d'Italia: ecco l'appuntamento quotidiano con i numeri del lotto. Che la fortuna sia con voi!

Il numero 49 rappresenta l'amore. La storia che c'è dietro questo numero è molto bella. Una coppia di sposi si amava molto e aveva 49 anni insieme. Purtroppo la moglie morì prematuramente lasciando il marito inconsolabile. Qualche anno dopo, però, il marito incontrò una nuova donna e decise di risposarsi. In occasione della festa degli innamorati, regalò alla nuova moglie un anello con il numero 49 inciso dentro, per ricordare sempre quell'amore speciale che aveva vissuto in passato.

Nell'antica Grecia, il numero 15 era associato alla dea Atena, protettrice della sapienza. Secondo la leggenda, Atena fu concepita da Zeus solo quindici minuti dopo aver ricevuto una nuova folgore dal padre. Per questo motivo, il numero 15 è considerato un numero fortunato.

Il numero 27 rappresenta la perfezione. La sua storia è quella di un numero magico che, secondo la leggenda, sarebbe in grado di portare fortuna a chiunque lo giocasse al lotto. È stato proprio questo numero a far vincere la prima grossa somma al gioco del lotto italiano.

84 rappresenta due cose importanti nella vita di una persona: l'età e il numero dei denti. La persona si sente fortunata ad aver raggiunto questo numero e pensa che rappresenterà anche la sua fortuna.

54 è il numero identificativo dell'assicurazione sul credito che l'Unione europea ha stipulato con l'Italia.

Il numero 19 rappresenta il secondo anno di un ciclo di tre anni. È considerato un numero magico perché porta fortuna.