martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiMiriana Trevisan confessa il suo più grande rimpianto: "Avrei potuto sposare un...

Miriana Trevisan confessa il suo più grande rimpianto: "Avrei potuto sposare un uomo famosissimo", ecco di chi si tratta

Miriana Trevisan è stata indiscutibilmente una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello VIP. La sua forza mista a una profonda dolcezza ha conquistato il pubblico di Canale 5, e nel corso della sua permanenza nella casa di Cinecittà è aumentata esponenzialmente la curiosità sul suo conto e soprattutto sulla sua vita privata. In molti si sono chiesti se dopo il matrimonio con il cantante Pago, la Trevisan abbia avuto altri grandi amori: in realtà c'è stato un altro uomo a cui la soubrette è stata legata diverso tempo, vediamo di chi si tratta.

Miriana Trevisan ha vissuto diversi alti e bassi nel corso di questa chiacchieratissima edizione del Grane Fratello Vip, ha provato una simpatia nei confronti del gieffino Nicola Pisu, ma la loro relazione non è andata avanti, poi all'entrata di Biagio D'Anelli sembrava fosse nata una nuova coppia e che questa sarebbe stata molto affiatata. Le cose non sono andate come speravano in molti e l'ex ragazza di Non è la Rai è rimasta ancora una volta molto delusa, ma ha dimostrato una grande forza d'animo e un attaccamento profondissimo alla sua famiglia, soprattutto a suo figlio Nicola.
A dargli man forte anche dall'esterno della casa di Cinecittà c'è stato il suo ex marito Pago che l'ha sempre difesa e sostenuta durante l'intero percorso, tanto che in molti hanno creduto che tra i due potesse ritornare la fiamma dell'amore, ma anche in questo caso, l'amore non è arrivato anche se tra loro c'è un profondo affetto e rispetto, come hanno dimostrato in più di un'occasione.

Qualche tempo fa però, Miriana Trevisan aveva un compagno e la cui relazione sembrava stesse per giungere ad un felice matrimonio, l'uomo in questione è un personaggio molto famoso, e nonostante tutte le voci di un'imminente matrimonio non se n'è fatto più nulla.
L'ex compagno di Miriana si chiama Giulio Cavalli ed è un appassionato autore di opere teatrali, nel tempo libero però, si occupa anche di politica e giornalismo lavorando con alcune testate giornalistiche come TPI, Left e FanPage.
Sembra che le cose tra loro non siano andate per il verso giusto, nonostante fossero insieme da circa 7 anni. E' stata la stessa ex gieffina a parlare del rapporto naufragato con Giulio Cavalli in un' intervista al programma della Rai, Vieni da me, condotto dalla presentatrice campana Caterina Balivo.
In questa intervista Miriana ha parlato della difficoltà dello stare con un uomo che ha avuto minacce di stampo mafioso a causa del suo lavoro di giornalista: "Ci siamo lasciati erché eravamo in crisi. Siamo molto diversi, non era semplice. C'era la polizia fuori casa, una volta ci fu un allarme ed entrarono in casa, un'altra volta fummo portati in una località sicura. Abbiamo avuto comunque una bella storia, ora sono single."
Leggi anche: Al Bano beccato in compagnia di una bellissima bionda e no, non è Loredana Lecciso!

LEGGI ANCHE...