Serena Bortone, invasione notturna: "l'ospite" arriva fin dentro il suo letto, attimi di panico

Serena Bortone, la presentatrice di Oggi è Un Altro Giorno, ha mostrato l'invasione subita nel cuore della notte, la conduttrice non ha potuto intervenire in quello che stava accadendo, trovandosi in difficoltà nel reagire. Ora vi raccontiamo cosa è accaduto mentre tutto sembrava tranquillo, causando lo spavento della giornalista.

Negli ultimi anni la giornalista Serena Bortone è riuscita a raggiungere il pubblico con il suo lavoro, la sua trasmissione pomeridiana  Oggi è un altro giorno, ha regalato momenti di profonda gioia ma anche di estrema ironia, proprio per la capacità della conduttrice di essere estremamente professionale ed ironica. Propri0o questa caratteristica rende il programma di Rai Uno uno dei più seguiti in quella fascia oraria, tanto da acquisire degli ascolti record, come non si erano mai visti sull'emittente nella fascia pomeridiana.
Molto del merito di questo grande successo va proprio a Serena Bortone, il format della trasmissione è molto apprezzato dal pubblico a casa, il salotto con  ospiti d'eccezione e i suoi 'affetti stabili', crea un ambiente calmo e tranquillo, un salotto in cui è possibile ascoltare le storie di molti personaggi famosi avendo l'impressione di essere nel salotto di casa propria.
L' incredibile il successo della conduttrice Rai, le ha portato non solo ad una larga cerchia di pubblico che guarda quotidianamente il suo programma ma anche un discreto successo sui social media, il suo profilo infatti è molto seguito e come in trasmissione, Serena Bortone condivide con i suoi followers momenti molto divertenti della sua giornata, ma anche pensieri profondi su grandi tematiche e piccoli incidenti domestici.

Iil pubblico vuole saperne di più su Bortone, la conduttrice ha sempre dimostrato grande sensibilità e pochi giorni fa è stata protagonista di una notizia che l'ha resa molto felice, ma se spesso la conduttrice manifesta sentimenti positivi, l'invasione subita nel cuore della notte non lo è.
Ecco cosa è accaduto, mentre la giornalista cercava di rilassarsi dopo una giornata di lavoro negli studi Rai, ha subito un' invasione dai suoi gatti e Serena Bortone ha prontamente registrato quanto accaduto, generando un'ondata di ilarità sul web che i suoi followers hanno molto apprezzato. Entrambi i suoi gatti hanno deciso di saltarle addosso mentre era stesa a letto e di sedersi come fosse la poltrona più comoda del mondo, la giornalista ha reagito a questa invasione ridendo, senza mandare via gli 'invasori' aspettando pazientemente che decidessero di andare via da soli, senza il suo intervento.
I gatti di Serena sono molto oramai diventati delle vere e proprie star del web, sono molte le foto ed i video che la giornalista pubblica ogni giorno in loro compagnia, chissà se hanno poi deciso di lasciarla riposare oppure hanno continuato a 'invadere' il suo letto.
Leggi anche: Dolcenera si scaglia contro Carlo Conti: "Per colpa sua...", l'accusa è 'pesantissima'