venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiLulù Selassié volta pagina dopo Manuel Bortuzzo: avvicinamento clamoroso a LDA! I...

Lulù Selassié volta pagina dopo Manuel Bortuzzo: avvicinamento clamoroso a LDA! I dettagli

Lulù Selassié da tempo non è più la fidanzata di Manuel Bortuzzo, ma il gossip sulle sue vicende sentimentali continua ad incuriosire il pubblico. Sulla principessa e la fine della relazione con il nuotatore hanno parlato diversi ex gieffini, tra cui Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, ma su Lulù c'è stato un altro colpo di scena, con LDA, che ha fatto impazzire i fan. Dopo la fine di una storia d'amore, è necessario anche sapere come voltare pagina e ricominciare da se stesso, proprio come ha fatto Lulù: "Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse. Credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell'animo di quel ragazzo e della sua famiglia", ha commentato l'ex Miss Italia Manila Nazzaro, che ha avuto modo di assistere a una parte del percorso con la coppia durante il Gf Vip 6.Dalle dichiarazioni di Nazzaro, si evince che la rottura dei due ragazzi non sembra averla sorpresa molto, tuttavia i fan della coppia speravano che l'amore tra Lulù e Manuel potesse durare per sempre. Ma non è andata così, e sia Selassié che Bortuzzo hanno intrapreso ormai due strade diverse.

Lulù ha deciso di dedicarsi completamente alla sua crescita personale di artista in modo da poter pubblicare il suo primo album. Insomma, Lulù Selassié ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera dopo la fine della sua relazione con Bortuzzo. La principessa non ha mai nascosto il suo amore per la musica, motivo per cui alcuni fan hanno fatto una richiesta. In effetti, in molti paragonano le doti canore di Lulù Selassié a quelle di Luca D'Alessio, in arte LDA, il giovane talento uscito da poco dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Al momento non è ancora chiaro se questa presunta collaborazione sognata dai fan potrebbe diventare realtà, ma è certo che la principessa etiope sorprenderà presto i suoi follower: "Vorrei continuare nel mondo dello spettacolo...", ha rivelato Lulù durante un'intervista a Casa Chi, dove ha aggiunto: "E poi, ovviamente, tra un po'...nel futuro...sì, esce il mio brano! Quando uscirà il mio disco? Non posso dire nulla" ha concluso Lulù Selassié, che non ha anticipato troppi dettagli sui suoi progetti futuri nel mondo della musica.

Qualche giorno fa i fan di Lulù hanno mandato in trend topic il suo nome e quello di LDA, che attualmente è alla ricerca di una protagonista per il video del suo singolo, Bandana. "Vogliamo Lulù nel video di Bandana!" e "Lulù Selassié nel video di Bandana e facciamo disco di platino e record di visualizzazioni", questi alcuni dei commenti degli utenti apparsi su Twitter. L'appello dei fan di Lulù è stato poi ricondiviso in una diretta di LDA che lo ha letto ad alta voce ed è scoppiato in una risata. La principessa, invece, ha gradito molto l'idea lanciata dai suo follower e ha replicato così: "Adoro i cantanti napoletani, è vero! Adoro proprio! LDA ha davvero letto ad alta voce il tuo tweet? Sì adoro! Voglio fare la cantante, voi continuate pure!". Non ci resta che aspettare per scoprire se Lulù Selassiè comparirà davvero nel video del singolo in uscita di LDA, Bandana.

LEGGI ANCHE...