giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiStefania Orlando confessa: "Perché ho detto no a Barbara D'Urso"

Stefania Orlando confessa: "Perché ho detto no a Barbara D'Urso"

A partire da domani, venerdì 6 maggio, Stefania Orlando sarà una delle protagoniste del nuovo programma di Tommaso Zorzi "Questa è casa mia". Alla domanda posta dal giornalista Alessio Poeta del magazine Chi: "Real Time per una come lei non è una rete un po' stretta?", Orlando non ha dubbi: "Il contrario! È un gran passo in avanti! È una rete inclusiva, giovane, che vive di idee, coraggio ed entusiasmo. Gli ascolti sono importanti ma non c'è la pressione che si può respirare altrove. Mi ha coinvolta Laura Carafoli, una professionista che sa valorizzare le risorse e che, come me, crede nelle donne. Se possiamo affermare che ripartirò da Discovery? Ci sono idee e soprattutto tanta voglia di fare, sono entusiasta. Questo per la mia carriera è un periodo sperimentale, quello che avrei dovuto fare all'inizio lo sto facendo ora", ha spiegato la showgirl romana.

Riguardo al Grande Fratello Vip, la conduttrice ha aggiunto: "Il reality non è una via senza ritorno, per me è stato un trampolino senza eguali. Inoltre non ho mai avuto quella snobberia da considerare i reality show trash o carne da macello. Ad Alfonso Signorini devo tutto, da quando ho partecipato al suo Gf Vip la mia vita è cambiata radicalmente. Non sa quante persone mi hanno chiamata perché, dopo avermi vista lì, volevano emulare il mio percorso". Stefania Orlando era anche in lizza per il ruolo di opinionista a La Pupa e il Secchione Show, il reality game condotto da Barbara D'Urso su Italia 1 conclusosi martedì 3 maggio. Alla domanda diretta del giornalista: "E' vero che c'è stata una trattativa per averla nella giuria?", Stefania Orlando ha replicato con queste parole: "C'è stato un incontro ma abbiamo preferito fare altro. Sarebbe stato surreale".

La conduttrice è entusiasta del ruolo di giudice che andrà a ricoprire nel nuovo programma "Questa è casa mia", in onda da domani sul Real Time. A Tv Blog Orlando ha fornito qualche dettaglio in più sul programma: "E' un gioco, Tommaso sarà nelle case più particolari ed eccentriche della nostra bella Italia. In ogni puntata ci sarà una casa diversa e noi del panel della giuria (io, con Roberta Tagliavini, Barbara Foria e Nicola Conversa) dovremmo scoprire chi è il vero proprietario – ha spiegato la showgirl – Ogni puntata avrà quattro concorrenti, ognuno di loro farà di tutto per farci credere che la casa è di sua proprietà. Ci saranno dei quiz, giochi, prove. Non è facile stabilire chi è quello vero, noi giudici ci dovremmo mettere d'accordo per stabilire chi è il proprietario di quella casa".

Leggi anche: Gf Vip, Stefania Orlando asfalta Amoruso dopo gli attacchi a Manila: "Uguale ad Alex Belli"

LEGGI ANCHE...