Alessandro Iannoni umiliato nel personale da Eva Henger: "Lui e mia figlia insieme? Ecco lei come lo vede"

Eva Henger, la famosa ex attrice di film per adulti, venerdì scorso è stata coinvolta in un gravissimo incidente stradale in Ungheria. Per fortuna né lei né suo marito, Massimiliano Caroletti, sono in pericolo di vita, anche se è stato terribile per loro passare un momento così difficile. Tuttavia, poco prima di questo tragico incidente, Eva ha rilasciato un'interessante intervista sull'ultimo numero del magazine Nuovo, proprio per parlare dell'imminente sbarco della figlia Mercedesz Henger in Honduras per partecipare per la seconda volta al reality. La giornalista, questa occasione, le ha fatto notare che nel video in cui si è presentata, la figlia ha detto di essere interessata a un naufrago in particolare: "Tu sai chi è?". La madre ha rivelato di non sapere nulla al riguardo, anche se non ha escluso che potrebbe trattarsi di Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro: "Credo non abbia chance con mia figlia, perché lei non è attratta da ragazzi più piccoli...Lo vedrà come suo fratello Riccardino e lo riempirà di coccole e baci...", ha tuonato Eva Henger.

Insomma, il figlio di Carmen Di Pietro non avrebbe alcuna possibilità di conquistare la bella Mercedesz. Eva Henger, sempre nel corso di questa intervista pubblicata sull'ultimo numero della rivista Nuovo, ha anche dichiarato di ritenere che il fratello di Guendalina Tavassi potrebbe invece aver attirato l'attenzione della figlia: "Lui potrebbe aver attirato la sua attenzione...". La donna, finita al centro dei media a causa del suo drammatico incidente stradale, ha voluto però chiarire che le sue sono soltanto ipotesi e che se la figlia è davvero interessata a qualcuno, lo capirà anche lei prossimamente come tutti gli altri telespettatori che seguono l'Isola dei Famosi: "In ogni caso, seguendola in tv, capirò presto se davvero c'è un giovane che le piace". La giornalista di Nuovo ha poi chiesto all'ex attrice cosa pensa della decisione della figlia Mercedesz Henger di partecipare per la seconda volta al reality show adventure, attualmente condotto da Ilary Blasi. E quest'ultima ha appoggiato pienamente la scelta di Mercedesz di ritornare nel programma: "Ha fatto benissimo...Credo che abbia tutte le carte in regola per partecipare a questa avventura...".

Visto che Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni sono ancora single, Ilary Blasi ha fatto di tutto per portare nel reality adventure la donna ideale per i due concorrenti. Così, nelle ultime due puntate dell'Isola dei Famosi, i due naufraghi sono stati informati dell'arrivo di due ragazze: Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli. Tuttavia, la conduttrice ha chiesto ad entrambi di non spifferare nulla agli altri naufraghi. Ma Edoardo ed Alessandro, dopo essere stati avvisati di non dire niente sull'ingresso delle due nuove concorrenti, non sono riusciti a mantenere il silenzio. Questo loro comportamento ha fatto scattare un provvedimento disciplinare: fino alla puntata di lunedì saranno uniti da una cintura.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni "evirato": il clamoroso incidente in diretta